sabato 28 marzo 2015

TNT IL POTERE DENTRO DI TE

"QUEL QUALCOSA" CHE HAI DENTRO SI CHIAMA TNT... FALLO ESPLODERE!
Cambia il tuo modo di pensare e cambia la tua vita è il motto di questo libro, ovvero: decidi ciò che vuoi e ottienilo!
TNT è il tritolo, cioè quell’esplosivo che nascondiamo dentro di noi che aspetta solo che noi accendiamo la miccia per farlo detonare. Un esplosivo che ribalterà completamente la tua vita – dandoti salute, ricchezza, successo e felicità, a condizione che tu sia disposto a comprenderlo e ad accettarlo.
L’autore, americano – contemporaneo di Napoleon Hill – soldato, giornalista, studioso del potere del pensiero, si è dedicato ai potenziali e capacità della mente per raggiungere gli obiettivi.
Le sue parole chiave sono: Determinazione, Sfida, Desiderio, Successo, Sogno, Desiderio, Obiettivo. Con lui scopriremo come mettere a frutto tutto il nostro potenziale verso il successo personale!
"Ho un messaggio importante per te, se vuoi imparare e fare progressi. E' un segreto che ribalterà la tua vita dandoti salute, ricchezza, successo e felicità. Devi essere disposto a comprenderlo e ad accettarlo. E' TNT - il tritolo - un esplosivo potentissimo! perciò quando lo maneggi devi stare molto attento. Quel qualcosa, quel segreto è TNT".Claude Bristol 
Le pagine di questo bestseller - un classico di tutti i tempi come Pensa e arricchisci te stesso di Napoleon Hill - ti aiuteranno a scoprire il TNT, l’esplosivo nascosto dentro di tee anche cosa ti ha impedito di scoprirlo fino adesso.
Ognuno di noi nasce con la capacità di distinguere ciò che vale e di fare grandi cose, ma alcuni di noi devono sbattere la testa contro il muro, prima di capire come funziona.
Come tante goccine d’acqua una dopo l’altra, piano piano, la scoperta del TNT nascosto dentro di te ti farà portare via le tue paure, i tuoi dubbi e i tuoi pregiudizi, lasciando spazio a nuove idee, a nuovi concetti e a nuove verità.
Il TNT che c’è in te è l’opportunità che bussa alla porta della tua mente. Aprila e lascia entrare queste conoscenze!


TNT - Il Potere Dentro di Te


TNT - Il Potere Dentro di Te
Come liberare le forze dentro di te e ottenere ciò che vuoi!
Claude M. Bristol, Harold Sherman

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...