martedì 14 aprile 2015

VALERY SINELNIKOV Dichiarate la serietà della vostra intenzione


VALERY SINELNIKOV

NB: E' tradotto anche in italiano (qualcosina)
………………..
Dichiarate la serietà della vostra intenzione. ... La magia conosce molti modi per farlo. Potete dirla al sorgere del sole, includerla nella preghiera. Potere scriverla sulla carta e portala con voi. Potere preparare una speciale candela e poi consumarla. Oppure registrare la vostra intenzione nell’acqua. Ma io vi propongo un modo migliore. Cominciate a definire i primi passi, e agite.
... Anni fa mi ero posto l’obiettivo di diventare un famoso guaritore. L’avevo diviso in alcuni obiettivi più piccoli e realmente raggiungibili:
- imparare i nuovi metodi di cura;
- scrivere un libro:
- fare un master, ecc.
Ed era successo che su una di queste tappe mi inciampai. Non riuscivo più ad andare avanti. Allora chiesi al mio subconscio: cosa devo fare, quale deve essere il mio prossimo passo?
- Cambia la struttura della tua attività, - fu la risposta. Comunica di più con la gente, fai lezioni, fai seminari, condividi le tue conoscenze. Fai pubblicare il tuo libro...
Mi dessi da fare subito. Non avevo mai parlato davanti al pubblico e presi la decisione di cominciare dai piccoli passi: feci una conferenza presso un ospedale, poi in un centro di cardiologia.. venivano sempre più persone. Mi feci prestare i soldi per la pubblicazione del libro. E due settimane dopo nel mio studio venne un uomo per propormi di creare una Scuola della Salute, cercava un conferenziere per poter svolgere l’attività nelle varie città. Qualcuno gli aveva parlato di me.


Si poteva definire ciò che era successo un colpo di fortuna, ma io vedo la situazione diversamente. La mia intenzione aveva COMINCIATO A LAVORARE E ATTIRARE NELLA MIA VITA LE PERSONE GIUSTE. Succede sempre così quando avete formulato bene l’intenzione e avete cominciato ad agire!
Traduzione Olga Samerina

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...