lunedì 15 giugno 2015

GUADAGNARE CON BERUBY

  • Cashback Acquisti: qualsiasi acquisto effettuato negli oltre 400 negozi presenti in beruby ti garantirà un rimborso in euro che potrai vedere nel tuo saldo, e che potrai incassare sul tuo conto corrente o PayPal. Questi ingressi sono generati dalle commissioni che i negozi danno a beruby per le vendite realizzate, e che noi giriamo all'utente.
  • Cashback Viaggi: le tue prenotazioni di volihotelnoleggio auto, etc. genereranno un rimborso in euro che vedrai visualizzato nel tuo saldo beruby e che potrai incassare sul tuo conto corrente o PayPal. Le prenotazioni realizzate nei tuoi siti preferiti ti garantiranno un ingresso extra grazie al modello cashback di beruby.
  • Offerte: Esistono altri modi di risparmiare con i tuoi acquisti: Coupon o Codici Sconto che troverai nella sezione Offerte. Potrai anche guadagnare denaro senza effettuare acquisti attraverso la tua attività in Internet (per esempio partecipando a sondaggi, visualizzando video, registrandoti a siti, etc.).
  • Dati su beruby: beruby è nata nel luglio 2007 in Spagna e oggi è presente in 14 paesi. Il sito ha superato i 2 milioni di utenti registrati, con un volume di acquisti annuale di più di 20 milioni di euro. Ogni mese beruby realizza 2,5 milioni di visite, con più di 10 milioni di pagine visualizzate.
Beruby è un portale online che paga tutti gli utenti che si iscrivono e che navigando all'interno di esso. Immaginate di entrare in un enorme ipermercato che vende e offre un infinità di servizi e articoli, beruby è esattamente questo un grandissimo ipermercato online che offre articoli a prezzi scontatissimi mediante coupon. In oltre offre all'utente che si iscrive gratis, l'opportunità di fare soldi online semplicemente navigando e registrandosi, in più si possono raddoppiare i guadagni registrandosi in alcuni negozi online del portale beruby, come ad esempio bottega verde, oppure the poker suite, assicurazione.it e tanti altri.
 Ogni registrazione corrisponde ad una somma di denaro che l'utente stesso riceverà sulla propria pay pal. Gli utenti che sono registrati potranno triplicare i guadagni facendo iscrivere altre persone tramite il proprio link personale che troverete sulla voce invitare amici, questo link vi permetterà di avere dei sotto affiliati che vi faranno guadagnare su tutti gli utenti che faranno iscrivere e su tutti gli acquisti che essi effettueranno.

Pubblicizzare beruby e fare soldi online è molto semplice, vi basterà copiare il vostro link personale e pubblicizzarlo sul vostro sito o blog o magari sulla vostra pagina facebook, ancora più remunerativo è quello di pubblicizzare il link personale in gruppi in cui la gente cerca lavoro, per il resto lascio spazio alla vostra immaginazione.

La cosa fondamentale è agire, quindi se volete guadagnare soldi online tramite beruby non aspettate ancora ma agite ora, potrete fare tanti soldi online ora!

Questo sito non vi cambierà la vita, ma potrà farvi avere qualche entrata Extra che fa sempre comodo.

  • Cashback Acquisti:più di 400 negozi che ti restituiranno una parte della spesa sugli acquisti effettuati. Apple, Asos, Groupon, Nike, inMondadori, L'Occitane, Zalando... e molti altri a tua disposizione.
  • Cashback Viaggi: prenota attraverso beruby voli, hotel, auto, etc. e ricevi la tua commissione. Booking, Hotels.com, Expedia e molti altri siti per prenotare i tuoi viaggi.
  • Offerte:: utilizza i nostri coupon per ottenere sconti, partecipare a sondaggi, registrarti a siti d'interesse... e molte altre offerte a tua disposizione.
  • Come prelevo il Cashback generato?: Potrai richiedere il tuo Cashback tramite accredito sul tuo conto Paypal (a partire da 1€ di saldo confermato) o bonifico bancario presso qualsiasi banca (a partire da 10€ di saldo confermato).


             beruby - Rimborsi per i tuoi acquisti e prenotazioni in Internet

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...