domenica 19 luglio 2015

Affermazioni - Addio alla Vecchia Vita


Le affermazioni sono un potente strumento che tutti noi possiamo utilizzare ogni giorno per rafforzare la fiducia in noi stessi, la nostra forza di volontà e la nostra tenacia nella realizzazione dei nostri obiettivi.

Le affermazioni sfruttano il principio psicologico dell'autosuggestione, secondo il quale la ripetizione di un'affermazione positiva concentrata e carica di senso, intenzione ed emozione, s'imprime nella nostra mente a livello profondo, subconscio. L'autosuggestione è suggestione consapevole.

Con questa affermazione, creata dal grande autore del Nuovo Pensiero, Henry Thomas Hamblin, imprimi a livello subconscio il tuo desiderio di trasformare la tua vita e rinnovarti ogni giorno verso un radioso futuro costruttivo, di ricchezza, abbondanza e felicità. Questa affermazione imprime in te la fiducia, in altri termini, di iniziare in qualunque momento, qualunque sia stata la tua condizione passata, una nuova vita.

Strumenti per la tua crescita personale e il tuo miglioramento quotidiano. Strumenti per esprimere al massimo il tuo potenziale e migliorare la qualità della tua vita. Strumenti semplici, pratici, diretti, a un prezzo straordinariamente conveniente. E' questo lo spirito con cui abbiamo progettato la serie sulle Affermazioni.




eBook - Affermazioni - Addio alla Vecchia Vita
Esercizio Guidato
€ 0.99

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...