martedì 1 dicembre 2015

IL SEGRETO é CREDERE IN SE' STESSI: ESERCIZI

Qualsiasi azione positiva, costruttiva e decisa, intrapresa in direzione dei vostri obiettivi, migliora l'immagine che avete di voi e vi fa sentire più sicuri.
Questi esercizi potranno farvi scalare qualsiasi vetta:

"1- Decidete che da oggi agirete come se foste la persona più sicura del mondo. Dite quello che pensate, chiedete quello che volete e insistete sino a riuscire. 

2- Mettete per iscritto, adesso, i tre obiettivi più importanti della vostra esistenza. 

3- Individuate i tre risultati più importanti che avete raggiunto sul lavoro, e decidete da subito di dedicare a queste attività la maggior parte del tempo. 

4- Immaginatevi mentre rendete al meglio, calmi, sicuri, ottimisti e più e più volte durante la giornata fate il replay di questa immagine.

5- Dedicatevi al continuo avanzamento personale e professionale, migliorando ogni giorno. 

6- Assumete la totale responsabilità di quello che siete oggi e di quello che diventerete domani, senza incolpare mai nessuno. 

7- Decidete che da oggi non vi arrenderete mai, che davanti a ogni ostacolo non cederete, sino a riuscire a creare quella vita meravigliosa che vi è possibile vivere." 


Brian Tracy

"Il segreto è credere in se stessi", frutto di oltre 25 anni dedicati a osservare comportamenti e azioni delle persone di successo, ci guida in un percorso mirato a consolidare l'autostima, proprio come si rinforzano i muscoli in un programma di allenamento fisico.

"La buona notizia è che avete il potenziale straordinario per raggiungere successo, risultati e prosperità, con più talento e più capacità naturali di quante potreste utilizzare in cento vite.
L'unico ostacolo a frapporsi tra voi e l'esistenza incredibile che vi sarà possibile è la paura di ogni tipo, ma nel momento in cui avrete finito di leggere questo libro, tutti i timori saranno scomparsi per sempre." Brian Tracy
Il Segreto è Credere in se Stessi
Scopri cosa desideri davvero, impara a fidarti della tua forza interiore e raggiungi i tuoi obiettivi
Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere
€ 13

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...