lunedì 29 giugno 2015

Saint Germain – Non abbiate paura di amare i soldi


Saint Germain – Non abbiate paura di amare i soldi – Messaggio ai lavoratori della Luce
29 GIUGNO 2015


Messaggio canalizzato 12 giugno 2015 – Saint Germain

Saluti cari. Oggi voglio chiarire alcuni punti molto importanti sulla prosperità finanziaria.

La ragione per cui molti lavoratori della Luce con tutte le conoscenze circa la legge di attrazione, non riescono a creare consapevolmente la libertà finanziaria che tanto sognano. Questa, è senza dubbio una delle grandi “battaglie” per i lavoratori della Luce negli ultimi decenni.

E la domanda che vi viene in mente è:

“Perché non ci riesco?”

La risposta è semplice, non credete abbastanza.

Ma poi arriva un’altra domanda:

“Come posso fare per credere abbastanza?“.

E ancora una volta la risposta è molto semplice, create pensieri ripetitivi e così voi creerete una nuova fede.

“Ma perché non riesco ad essere abbastanza persistente per creare queste credenza potenziante?”.

Semplice, voi siete stati programmati a desistere dalla vostra vita finanziaria.

Questa è la radice del problema per la maggior parte di voi. Siete stati “contaminati” con programmi ed impianti per essere persistenti quando si combatte per denaro, come ad esempio lavorare 12 ore al giorno, voi accettate questa imposizione senza problemi.

D’altra parte, siete stati programmati a credere che il denaro è il “male del mondo”, allora, non avete modo di avvicinarvi a quello che è il “male” che distrugge le persone e il pianeta.

Quindi, inconsciamente rinunciate ad avere un’abbondanza finanziaria vicino a voi. Molti, addirittura non riescono a relazionarsi con chi ha soldi in abbondanza, il vostro subconscio cerca ragioni per cui questo rapporto sia avvelenato e muoia.

Ma poi arriva il momento finale, la domanda da “un milione di dollari”, come dite voi (ride).

“Come faccio a uscire da tutto questo, per togliere questa convinzione / programmazione / impianto limitante dentro di me?“

Il primo passo è quello di fare un’analisi molto dettagliata dei vostri pensieri sul denaro e le persone che hanno i soldi. Non cercate di ingannarvi, al credere che questo tipo di pensiero non sia così nocivo, perché lo è.

È quello che vi sta lasciando in questa situazione.

Secondo passo, chiedete aiuto ai vostri Mentori, Io superiore e all’Angelo Custode, per aiutarvi a fare dei schemi mentali di cui avete bisogno.





Qui, Saint Germain quando dice “schemi mentali”, si riferisce alle credenze potenzianti, quelle credenze che creano una verità dentro di noi, per portarci benessere, al contrario delle convinzioni limitanti.



Terzo passo, fate affermazioni come: “Il denaro è pieno di luce”, “Il denaro è buono”, “Le persone con i soldi sono benedette”.

Create frasi che risuonano con voi, chiedete aiuto anche per questo.

Il quarto passo è forse la più importante in cui la maggior parte delle persone sbaglia, siate persistenti, non arrendetevi.

Se avete fatto tutti i passaggi precedenti, siete sulla giusta strada, e voi non sapete che cosa deve essere pulito, quindi non sapete quanto tempo ci vorrà per creare uno schema forte, una credenza di amore duraturo per il denaro.

Non abbiate paura di amare i soldi, questo è un altra convinzione limitante complementare.

Vi hanno insegnato che amare il denaro non era una buona cosa, ma il denaro è una creazione dell’universo, allora non c’è modo che non sia stato fatto di luce, quindi è degno di essere amato. Non si può avere nella vostra vita quello che non amate con il cuore.

Esaminate tutte le vostre convinzioni in ogni dettaglio, anche quelle che si pensa siano innocue, si dice per esempio in tono scherzoso, “per fortuna che non sono nato ricco.” Queste credenze sono le più radicate dentro di voi.

Se si vuole essere finanziariamente abbondanti, queste devono dissolte. Potete fare quello che volete, basta davvero credere di avere abbastanza potere per fare.

Io credo in voi, perché conosco il potere che alberga dentro ognuno di voi. Chiamatemi se avete bisogno, non solo a me, ma anche qualcun’altro di noi da questa parte del velo, e avremo un grande piacere ad orientarvi.

Vi benedico con infinite benedizioni.

Sono Saint Germain

http://spiritualitacristica.altervista.org/saint-germain-non-abbiate-paura-di-amare-i-soldi-messaggio-ai-lavoratori-della-luce/

sabato 27 giugno 2015

'Smetti di preoccuparti.

'Smetti di preoccuparti.
Non c’è nulla di cui preoccuparsi:viene provveduto a tutto.
Vivi con questa Fiducia.
L’esistenza ti ama,non hai da temere alcun danno,nessun danno può mai accadere:come potrebbe il tutto danneggiare una propria parte ?
E’ impossibile.
E se a volte ti sembra che un danno ti stia accadendo è un fraintendimento: in realtà si tratta di una Benedizione travestita'.
OSHO

ESERCIZIO PNL : Il Film di successo.


PNL : Film di successo.

Leggete tutto l’esercizio prima di cominciare.

1. Vorrei che ora provaste ad immaginarvi mentre guardate un film su di voi proiettato in un futuro di
maggiore successo rispetto al presente.

2. Prendete nota di ogni dettaglio di come appare il vostro futuro: l’espressione sul volto, come vi atteggiate, la luce che avete negli occhi;

3. A mano a mano che il film scorre davanti ai vostri occhi, vedrete diversi momenti di successo effettivamente vissuti insieme ad altri non ancora accaduti.

4. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo!

5. Quando sarete pronti, vorrei che vi libraste fuori dal corpo seduti in poltrona ed entraste in quell’immagine di voi che appare sullo schermo: guardate attraverso i suoi occhi, ascoltate attraverso le sue orecchie, provate le medesime sensazioni che prova il voi di successo.

6. Ora rendete più brillanti i colori, più alti i suoni e più forti le sensazioni;

7. Focalizzate in quale parte del corpo è più forte la sensazione del successo e datele un colore.

8. Ora stendete quel colore su di voi, dalla cima del capo alla punta dei piedi, raddoppiandone e
quadruplicandone la brillantezza;

9. Ora ritornate nel vostro corpo presente, accertandovi di mantenere il più possibile quella meravigliosa sensazione di confidenza e successo. Potrete rivedere i film del vostro successo quante volte volete.

Se vi è d’aiuto, potete anche immaginare di inserire ed estrarre un dvd con tanto di etichetta rispettivamente prima e dopo ogni proiezione del vostro film. Indipendentemente da quanto sia precisa la visualizzazione, potrebbe esservi più facile se scrivete il vostro “film” come fosse una storia e lo leggete ad alta voce prima di chiudere gli occhi e immaginarlo nei dettagli.
Paul McKenna
programmare la mente per il successo

http://faregruppo.blogspot.com

venerdì 26 giugno 2015

La Formula del Successo nel Network Marketing


Il miglior libro sul network marketing!

Come dichiara Richard Berry, direttore della DSA (Direct Selling Association), “Il libro di Chris Taylor è pieno di ottimi consigli pratici su come costruirsi un business di successo nelle vendite dirette”.

Tradotto in quattordici lingue e promosso da grandi società di Multi Level Marketing, La formula del successo nel network marketing di Chris Taylor sta diffondendo il suo messaggio importante in tutto il mondo.

Tradotto in 14 lingue, promosso da grandi società di Multi Level Marketing, bestseller di Making Money Magazine, La formula per il successo nel Network Marketing di Chris Taylor sta diffondendo il suo messaggio importante in tutto il mondo. Chris Taylor lascia gli studi senza aver ottenuto nessuna qualifica. Inizia con grande successo la sua carriera lavorativa di tipo tradizionale, prima di volgersi al Network Marketing all'età di 27 anni.

È tuttora attivo nel suo business, è stato "Top Achiever" nella sua società di Network Marketing. Si dedica a sostenere la sua squadra verso il successo con un sistema ben collaudato in grado di portare dagli inizi fino a diventare leader di un grande gruppo.

Qui c'è tutta la sua conoscenza ed esperienza a tua disposizione per aiutarti ad ottenere il più alto livello di successo nel tuo business.

Costruire un business potente e sicuro
Lavorare in profondità col tuo team
Costruire una lista di contatti
Avere più capacità con i follow-up
Imparare a duplicarti nel tuo business
Usare script per associare

"Un must per chi vuole sfondare col Network Marketing" - Bryan Mayne, autore del bestseller "Goal Mapping"

"Il miglior libro sul Network Marketing! Pieno di ottimi consigli pratici su come costruirsi un business di successo nelle vendite dirette" - Richard Berry, Direttore DSA (Direct Selling Association)



"Il miglior libro che sia stato scritto sul Network Marketing. Non puoi non leggerlo!" - Trevor Wagstaff,MD Brian Tracy Int.

La Formula del Successo nel Network Marketing Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere
€ 10

Avete un problema? Bene!


Se avete un problema, siete a cavallo! Perché? Perché le vittorie ripetute sulle difficoltà che si
incontrano sono i pioli della scala che pori al successo. Ogni vittoria vi permette di crescere
in saggezza, maturità ed esperienza. Diventerete una persona migliore, più adulta e capace
di riuscire in ciò che fate tutte le volte che affrontate un problema e i risolvete con AMP.
Fermatevi un attimo a riflettere. Potete addurre un esempio in cui la realizzazione non sia
stata compiuta, da voi o da qualunque personaggio storico, grazie alla soluzione di un
problema?
Tutti hanno dei problemi. Questo è scontato perché ogni cosa dell'universo è sottoposta a un
continuo processo di mutamento. Il cambiamento è una legge naturale ineluttabile. Quello di
cui dobbiamo preoccuparci è l'atteggiamento mentale con cui affrontiamo il cambiamento.
Possiamo orientare i nostri pensieri e controllare le nostre emozioni, modulando così anche
gli atteggiamenti. Possiamo scegliere se adottare disposizioni mentali positive o negative e
decidere quando usare, controllare, condizionare o armonizzare i cambiamenti che
avvengono dentro di noi o nell'ambiente circostante. Ciò significa influire sul proprio destino.
Affrontando la sfida del cambiamento con AMP possiamo risolvere in maniera intelligente
ciascun problema che ci capita.
che modo affrontare una difficoltà grazie all'AMP?
Conoscendo il primo assioma del pensiero positivo: Dio è sempre buon Dio e credendo in
esso —, lo si può usare efficacemente per risolvere i propri problemi. Ecco la formula di
applicazione:
Ogni volta che dovete risolvere un problema, anche il più sconcertante, procedete così:

1. Chiedete la Guida Divina. Fatevi aiutare nella ricerca della soluzione giusta.
2. Dedicate una parte del vostro tempo alla riflessione, con lo scopo di risolvere i
problemi che avete. Ricordate che, per chi
assume un AMP, ogni avversità contiene in sé il germe di un vantaggio equivalente se non
maggiore.
3. Definite il problema. Analizzatelo e datene una definizione precisa.
4. Dite a voi stessi con entusiasmo: «Va bene!»
5. Ponetevi domande specifiche, per esempio:
a. Cosa c'è di positivo in tutto ciò?
b. In che modo posso convertire questa difficoltà nel seme di
un vantaggio equivalente o maggiore? In che modo posso
trasformare questa passività in un'attività?
6. Continuate a cercare le risposte a tali domande finché non troverete almeno una

soluzione operativa.

Napoleon Hill

AMP Atteggiamento Mentale Positivo

giovedì 25 giugno 2015

mercoledì 24 giugno 2015

RESERVE antiossidante a base di resveratrolo


RESERVE™ rende la sensazione di vitalità giovanile e duratura. Questo gustoso gel contiene potenti antiossidanti tra cui il resveratrolo che ripara i danni dei radicali liberi e protegge le cellule dai danni futuri. Le cellule rimangono più sane, vivono più a lungo, e vi lasciano in voi la sensazione degli effetti duraturi della giovinezza. 


Utilizzando la tecnologia anti-età, RESERVE™ è il risultato della scienza innovativa e delle ricerca rivoluzionaria svolta per conto di ricercatorii in tutto il mondo. L'ingrediente più importante per Reserve ™, il resveratrolo, è accompagnato da un insieme di altri potenti antiossidanti come l’acai, il melograno, il mirtillo, la ciliegia scura dolce, l’aloe vera, i semi d'uva ed il tè verde. Questo integratore straordinario saprà rimettere in moto la giornata con incredibili proprietà anti-invecchiamento e importanti vantaggi nutrizionali. Incorporate RESERVE ™ nella vostra routine quotidiana del benessere aiuta a godere dei seguenti vantaggi:
  • Fa si che le cellule giovani durino più a lungo, fornendo una carica disalute e benessere
  • Ritarda l'invecchiamento cellulare grazie al resveratrolo, un antiossidante unico che ha dimostrato di prolungare la durata della vita
  • Include altri antiossidanti derivati da acai, melograno, tè verde, aloe vera, e vite
  • Difende contro i danni dei radicali liberi legati a molti problemi di salute
  • Supporta un miglioramento della funzione cardiovascolare grazie alle antocianine
  • Aiuta la digestione grazie agli acidi grassi essenziali
  • Aumenta il metabolismo per aiutare la sana perdita di peso
  • Rende i nutrienti velocemente disponibili grazie al gel bio-disponibile
  • Penetra i globuli rossi e aiuta a proteggere contro lo stress ossidativo *
  • Ha un sapore delizioso, grazie alle fonti naturali di frutta


Gli esperti  di nutrizione di tutto il mondo riconoscono che una delle ragioni principali dell'invecchiamento precoce è il danno che i radicali liberi provocano sulle nostre cellule. Gli esperti indicano che un modo e cace per difendersi dai danni dei radicali liberi è quello di garantire che stiamo consumando una quantità abbondante di antiossidanti.

RISERVE ™ contiene resveratrolo, un antiossidante ʺsuperʺ.E' stato scientificamente provato che questo ingrediente particolare prolunga la durata della vita, attivando un gene dormiente nel vostro DNA. Da decenni, i ricercatori conoscevano questo gene ʺrisvegliatoʺ in determinate situazioni pericolose per la vita e sono andati a lavorarci sopra al fine di prolungare la vita. Oggi, abbiamo imparato come mandare a bersaglio e coinvolgere questo gene per mezzo del resveratrolo e con RISERVE ™, è possibile farlo.

RISERVE ™ offre alte dosi di resveratrolo in forma di gel altamente bio-disponibile, rendendolo fino a 200 volte più assorbibile rispetto ai prodotti incapsulati. Inoltre, il resveratrolo è accompagnata da un gruppo di rinforzo di altri potenti antiossidanti. Questi ingredienti potenti non solo riparano i danni dei radicali liberi, proteggono anche le cellule contro i danni futuri. Le vostre cellule rimangono sane, vivono più a lungo, e potete godervi i risultati di una durevole gioventù.


Per l'acquisto del prodotto e/o per iscriversi come incaricato/a alle vendite



Come uscire dalla propria zona di comfort per avere successo



Avrete forse già sentito parlare del concetto di zona di comfort. Questa viene definita come una condizione nella quale una persona agisce in uno stato per così dire neutro, senza ansia, utilizzando un numero limitato di comportamenti per garantire un livello costante di prestazioni, di solito senza un senso di rischio.

Come ovvio, tutte le persone tendono, per istinto, a rimanere il più spesso possibile all’interno della propria zona di comfort, e difficilmente ne escono. Perché al suo interno si vive tranquilli, non si hanno paure e ci si muove in un territorio conosciuto.

Eppure, è molto importante che questa zona di comfort non diventi l’unico spazio in cui tutte le proprie attività vengono relegate. Altrimenti, sempre più ogni cambiamento, anche minimo, verrà visto come una cosa negativa, un problema e non un’opportunità. Si avrà paura di andare oltre, di superare il confine della zona di comfort, perché al di fuori di essa è difficile prevedere le conseguenze di certe azioni o comportamenti magari non usuali per la propria routine..

Come detto, restare all’interno della zona di comfort è naturale, per tutti. Tendiamo ad evitare tutte le novità eccessive e le situazioni che potrebbero farci mettere in discussione perché in questi casi abbiamo un minor controllo sugli eventi, essendo fuori dalla nostra “normalità”, e temiamo di commettere errori, di soffrire, di fallire.
Ma è essenziale non lasciarsi intrappolare all’interno della zona di comfort e tentare di andare oltre, col risultato a lungo andare di espandere la zona di comfort stessa.
Come espresso in una celebre frase di William Shed: “Le barche nel porto sono al sicuro, ma non per questo sono state costruite“.



Subito al di fuori della zona di comfort vi è un’altra zona, detta zona di apprendimento, nella quale ci troviamo in una situazione di cui non abbiamo una conoscenza completa ma in cui troviamo qualche ragione per entrarvi ed apprendere. Per entrare in questa zona serve coraggio e forza di volontà, essendo comunque esterna alla zona di comfort, ma rappresenta un’opportunità di crescita e miglioramento.
Per crescere ed apprendere è necessario uscire dalla propria zona di comfort, affrontando le paure, il disagio ed eventuali rischi di fallimento. Ricordiamo che anche i fallimenti possono portare insegnamenti; analizzando errori ed insuccessi si è in grado di apprendere e migliorare per il futuro.

Vi è poi un’altra zona ancora più esterna, la zona di stress o di panico, in cui ci troviamo in una situazione totalmente estranea alla zona di comfort, in cui tutto ci fa paura ed il disagio diventa troppo grande ed incontrollabile. In questa zona non può avvenire apprendimento poiché la paura e la frustrazione ci bloccano completamente.

Guardandoci intorno possiamo trovare una miriade di casi di persone che, pur avendo capacità molto superiori a tante persone di successo, non riescono a raggiungere gli stessi traguardi perché preferiscono stare al sicuro all’interno della propria zona di comfort, piuttosto che esplorare l’esterno, tentare nuove strade, assumersi dei rischi.

In una parola, bisogna essere proattivi. Non bisogna lasciarsi spaventare dall’idea del cambiamento e, anzi, affrontarlo con atteggiamento positivo. È importante mettersi in gioco perché così è possibile apprendere ed ampliare le proprie conoscenze. Il cambiamento deve essere visto come un’opportunità, non come un pericolo


.

John Wood (membro dell’Advisory Board della Clinton Global Initiative, nominato Young Global Leader dal World Economic Forum, fondatore e presidente esecutivo di Room to Read, un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata a combattere la povertà nel mondo attraverso il potere dell’istruzione) basandosi sulla propria esperienza personale ha stabilito alcuni fattori chiave per uscire dalla propria zona di comfort.
Innanzitutto bisogna avere una visione chiara dell’obiettivo che si vuole raggiungere e focalizzarsi su di esso. Quando questo sarà ben definito nella propria mente, sarà più facile renderlo comprensibile anche all’esterno.
Secondo, gli obiettivi audaci attraggono persone audaci. Infatti, quando si fissa un obiettivo ardito, molte persone possono negare il loro appoggio o la loro approvazione. Al contempo, però, ci sarà chi offrirà il proprio sostegno perché sarà stato in grado di vedere altrettanto chiaramente l’obiettivo prefissato. Queste persone, insieme, costituiranno la squadra vincente in grado di sostenere e dirigere il cambiamento.
Il terzo fattore è sicuramente uno dei più importanti: non aver mai paura di chiedere aiuto. Tanto più è grande l’obiettivo che si intende raggiungere, tanto più serviranno competenze di vario tipo, impossibili da trovare concentrate tutte in un’unica persona. Diventa quindi fondamentale saper chiedere. La collaborazione porta al raggiungimento dei risultati. Ogni persona possiede uno o più talenti, ed è l’unione tra di essi che determina il successo di un’intera organizzazione e il raggiungimento dei risultati prefissati.
Quarto, mai farsi abbattere dai piccoli fallimenti. Se le persone si facessero tutte influenzare dai rifiuti e dalle “porte in faccia” che ricevono spesso durante il loro percorso, nessuno riuscirebbe mai ad arrivare al successo. Basta chiedere a qualsiasi persona che abbia raggiunto dei traguardi importanti, tutti nel loro percorso hanno avuto dei no e tutti hanno fallito prima di riuscire.
Quinto, fidarsi del proprio istinto. Generalmente i leader sono costretti a prendere decisioni in tempi molto ridotti, nonostante le informazioni limitate ed i segnali spesso contraddittori. Perciò, essi hanno spesso la necessità di dover analizzare le situazioni e definirne i rischi possibili. Essi cercano di razionalizzare tutto per prendere delle decisioni, ma spesso poi si deve passare dalla razionalità all’istinto. Secondo John Wood, nel momento in cui la persona smette di analizzare tutte le informazioni in proprio possesso, non esiste alcuna analisi del rischio migliore del proprio istinto.

Chiunque oggi voglia ottenere dei risultati, in qualsiasi ambito, deve avere la voglia ma anche il coraggio di andare oltre i propri limiti. L’economia, la cultura, le tecnologie, evolvono continuamente e per poter essere sempre al passo con queste evoluzioni occorre predisporsi al cambiamento e, quindi, ad un apprendimento continuo, per acquisire nuove competenze. Ognuno dovrebbe quindi sentire un’esigenza di crescita, mettendo in discussione le sicurezze acquisite.



Abbiamo capito, quindi, che uscire dalla zona di comfort significa uscire dai propri schemi mentali e comportamentali. È importante, allora, cercare di sviluppare nuove abitudini, gradatamente e senza forzature, e sperimentare nuovi modi di affrontare i problemi e le situazioni che ci si pongono davanti.

Ma come si può innescare un processo che ci porti ad ottenere quanto detto sopra, facendoci uscire dalla nostra zona di comfort? Alcuni piccoli consigli possono tornare utili nella vita quotidiana.
Intanto, cambiate le vostre abitudini. Trovate un modo diverso di svolgere le azioni che sei abituato a fare. Per esempio, se vi vestite sempre cominciando dai pantaloni, indossate prima la camicia o maglietta, se indossate prima la scarpa sinistra, da domani cominciate dalla destra e così via con le tante piccole abitudini che avete.


Svolgete ogni giorno un’attività diversa, a cui non siete abituati, anche piccole cose. Per esempio, cambiate strada per andare a lavoro e così via.


Utilizzate dei sinonimi per le parole che usate più frequentemente, formate le frasi in maniera diversa. Ovvero, pur esprimendo gli stessi concetti, fatelo diversificandone la forma, variando il linguaggio.

Già con questi piccoli accorgimenti imparerete a eliminare le vecchie abitudini e a crearne di nuove, in un processo continuo di rinnovamento. Cioè, riuscirete ad uscire dalla vostra zona di comfort e ad allargarla in maniera naturale. Acquisterete flessibilità mentale e vi abituerete a raggiungere gli stessi obiettivi seguendo strade sempre diverse e, quindi, a trovare diverse soluzioni per lo stesso problema. E tutto questo porterà certamente grandi benefici nella vostra vita.

E ora prendete carta e penna e rispondete a queste domande:
Cosa farete oggi per uscire dalla vostra zona di comfort?
Cosa farete la prossima settimana?
Cosa farete il prossimo anno?

Provate questo semplice esercizio ed allenatevi ogni giorno, pian piano, ad uscire dalla vostra zona di comfort. Potreste ottenere grandi cose, in ambito personale e professionale.


http://www.ricettivamente.it/come-uscire-dalla-propria-zona-di-comfort-per-avere-successo/

Le 17 chiavi risolutive

Queste 17 chiavi risolutive non sono una nostra creazione, ma l'esito delle esperienze di centinaia di persone di maggior successo del secolo scorso.

1. Atteggiamento mentale positivo 2. Chiarezza di intenti 3. Percorrere un miglio in più 4. Ponderatezza 5. Autodisciplina 6. Alleanza di cervelli 7. Fede vissuta 8. Personalità attraente 9. Spirito di iniziativa 10. Entusiasmo 11. Attenzione controllata 12. Lavoro di gruppo 13. Imparare dalle sconfitte 14. Visione creativa 15. Gestire bene tempo e denaro 16. Buona salute fisica e mentale 17. Usare le forza di abitudine cosmica (legge universale)



Il successo attraverso l'Atteggiamento Mentale Positivo
Prefazione di Og Mandino
Voto medio su 10 recensioni: Buono
€ 16

martedì 23 giugno 2015

"LA ZONA DEL CONFORT": UNA PARABOLA


Un uccello si riparava sempre sotto i rami di un albero rinsecchito che cresceva in mezzo al deserto.
Un giorno una tempesta strappò le fragili radici dell'albero.

L'uccello dovette volare per mille miglia alla ricerca di un rifugio, finché non trovò un giardino paradisiaco dove scorreva un ruscello e gli alberi erano pieni di frutta.

Se l'albero secco fosse rimasto in piedi, nessuna forza avrebbe potuto costringere l'uccello di volare via.
Olga Samarina‎
LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA


GOETHE QUOTE


lunedì 22 giugno 2015

MICROSOLUZIONI

Microsoluzioni è un potente ed efficace strumento per migliorare te stesso, in ambito sia personale sia professionale. E funziona.Quante volte hai fatto dei buoni propositi senza riuscire a mantenerli?

Cominci con entusiasmo a programmare un grande cambiamento ma poi, vedendo che i progressi arrivano molto lentamente (e a caro prezzo), la tua forza di volontà crolla.

È così che circa il 90% degli obiettivi che ti poni finisce con un fallimento.

In questo libro Caroline Arnold ti illustra in maniera chiara il metodo che ha messo a punto per trasformare davvero la tua vita: non serve che ti imponi cambiamenti drastici, sono demotivanti perché troppo complessi e non danno risultati immediati.

Il segreto è "spezzare" il tuo proposito in più parti, dividerlo in tanti piccoli "micro" traguardi che, più facilmente raggiungibili, regalano subito una gratificazione e ti spingono ad andare avanti con maggiore determinazione.

Un altro punto forte di questo metodo, oltre alla concretezza ed estrema semplicità di applicazione, è che non richiede particolari conoscenze o diplomi universitari: se sei in grado di leggere, sei in grado di capirlo e metterlo in pratica da subito!

Nella prima parte l'autrice ti illustra con semplicità ed eleganza come ideare micropropositi efficaci fatti su misura per te, aiutandoti a definirli con un linguaggio corretto e la specificità necessaria perché funzionino.

Nella seconda parte del libro troverai una serie di esempi dedicati ad ambiti importanti, come il sonno, la forma fisica, l'alimentazione, le relazioni, il rapporto con il denaro e l'organizzazione. 

Scoprirai insomma come assumere il controllo del tuo pilota automatico e sviluppare abitudini funzionali e positive: ciò ti porterà in maniera naturale e progressiva a raggiungere i risultati davvero importanti per te.






Microsoluzioni


Microsoluzioni

Creare grandi cambiamenti compiendo piccoli passi. Prefazione di Lucia Giovannini e Nicola Riva
Caroline L. Arnold

Compralo su il Giardino dei Libri

domenica 21 giugno 2015

Promuovere la crescita di nuove cellule


La nuova crescita di cellule è una parte essenziale della vita, è come crescere da bambino ad adulto. Ma con l'età decelera la nostra crescita,allo stesso modo si comporta la produzione di nuove cellule. Allo stesso modo, le cellule del nostro corpo ,per la loro l'età, cominciano a rallentare. Quando questo avviene per la vostra pelle può condurre ad avere esteriormente una spenta e cadente carnagione ed a cellule che non possono più ricevere in modo efficiente le sostanze nutritive ed eliminare le tossine all'interno.


Parte di Y.E.S.
Il miglioramento del sistema Jeunesse Youth utilizza la riparazione del DNAed ingredienti antiossidantiper migliorare le prestazioni e la longevità delle cellule. Il nostro Stem Cell Innovation, ,soprattutto aiuta a generare nuove cellule vitali.


La scienza delle cellule staminali
Dottor Nathan Newman, un dermatologo di fama mondiale e chirurgo estetico, ha iniziato la ricerca di un trattamento topico per aiutare i pazienti sottoposti ad ustioni e lesioni gravi. Sapendo che le cellule staminali provocano la crescita delle cellule e la rigenerazione, ha isolato i fattori di crescita delle cellule staminali che servono come il ʺlinguaggioʺ per essere in contattocon l'attività cellulare. Anche se altri scienziati stavano usando fattori di crescita a base vegetale, Dr. Newman ha tratto i suoi fattori di crescita dalle cellule staminali degli adulti sani, avendo ipotizzado che la comunicazione delle cellule nella stessa ʺlinguaʺ sarebbe stata più efficace.


Il potere dietro a LUMINESCE™
I risultati sono stati notevoli. E il suo complesso di fattore 200 + di crescita è ciò che potrete sperimentare nei prodotti LUMINESCE ™ di Jeunesse. Questo complesso potente fattore di crescita è in grado di rinnovare le cellule della pelle velocemente e ad un livello molecolare. La produzione di nuove cellule è stimolata, con il conseguente aumento di collagene ed elastina per un tono della pelle più sodo.Le nuove cellule danno inoltre alla vostra carnagione un aspetto più pieno con un sano ed acceso colorito. Con LUMINESCE ™, la pelle appare più giovane, perché a livello cellulare, letteralmente è più giovane.

LUMINESCE™ cellular rejuvenation serum

Basato sull'ultima tecnologia possibile, il siero di ringiovanimento cellulare LUMINESCE™ fa un debutto poderoso come primo prodotto anti-età che supporta la naturale abilità del vostro corpo di ristabilire e ringiovanire la pelle. Usando una formula esclusiva  derivata dalle cellulee staminali adulte che contengono oltre 200 fattori umani di screscita e messaggeri cellulari. Il siero di ringiovanimento cellulare LUMINESCE™ trasforma la vostra pelle e nminimizza l'0apparizione delle piccole linee e delle rughe. Apparire più giovane e più in buona salute, e più radiosa come questo siero rivoluzionario aiuta a riparare la vita alla vostra pelle stanca.

BENEFICI
Aiuta persino le pelli scolorite ed i toni di pelle chiazzate
Aiuta a ripristinare l'aspetto luminoso della pelle
Minimizza la comparsa di linee fini e rughe
Ricarica il collagene e l'elastina
Aiuta a mantenere una pelle dall'aspetto liscio
Ripristina l'immagazzinamento naturale delle proteine della pelle per sostener un'apparenza più giovane e soda
Completamente naturale, Ipoallergenico e senza parabeni






















Iscriviti come Distiibitore prodotti JEUNESSE
e potrai acquistare a prezzi da ingrosso con sconti di circa il 30%

http://www.ivanovagnotti.jeunesseglobal.com










martedì 16 giugno 2015

LA PRESENTAZIONE JEUNESSE




Per iscriversi, diventare consulente e per l'acquisto dei prodotti
clicca il Link

per info contattami via email ernestivo@gmail.com telefono Ivano 328 8056065

http://www.ivanovagnotti.jeunesseglobal.com

lunedì 15 giugno 2015

LA CRISI


GUADAGNARE CON BERUBY

  • Cashback Acquisti: qualsiasi acquisto effettuato negli oltre 400 negozi presenti in beruby ti garantirà un rimborso in euro che potrai vedere nel tuo saldo, e che potrai incassare sul tuo conto corrente o PayPal. Questi ingressi sono generati dalle commissioni che i negozi danno a beruby per le vendite realizzate, e che noi giriamo all'utente.
  • Cashback Viaggi: le tue prenotazioni di volihotelnoleggio auto, etc. genereranno un rimborso in euro che vedrai visualizzato nel tuo saldo beruby e che potrai incassare sul tuo conto corrente o PayPal. Le prenotazioni realizzate nei tuoi siti preferiti ti garantiranno un ingresso extra grazie al modello cashback di beruby.
  • Offerte: Esistono altri modi di risparmiare con i tuoi acquisti: Coupon o Codici Sconto che troverai nella sezione Offerte. Potrai anche guadagnare denaro senza effettuare acquisti attraverso la tua attività in Internet (per esempio partecipando a sondaggi, visualizzando video, registrandoti a siti, etc.).
  • Dati su beruby: beruby è nata nel luglio 2007 in Spagna e oggi è presente in 14 paesi. Il sito ha superato i 2 milioni di utenti registrati, con un volume di acquisti annuale di più di 20 milioni di euro. Ogni mese beruby realizza 2,5 milioni di visite, con più di 10 milioni di pagine visualizzate.
Beruby è un portale online che paga tutti gli utenti che si iscrivono e che navigando all'interno di esso. Immaginate di entrare in un enorme ipermercato che vende e offre un infinità di servizi e articoli, beruby è esattamente questo un grandissimo ipermercato online che offre articoli a prezzi scontatissimi mediante coupon. In oltre offre all'utente che si iscrive gratis, l'opportunità di fare soldi online semplicemente navigando e registrandosi, in più si possono raddoppiare i guadagni registrandosi in alcuni negozi online del portale beruby, come ad esempio bottega verde, oppure the poker suite, assicurazione.it e tanti altri.
 Ogni registrazione corrisponde ad una somma di denaro che l'utente stesso riceverà sulla propria pay pal. Gli utenti che sono registrati potranno triplicare i guadagni facendo iscrivere altre persone tramite il proprio link personale che troverete sulla voce invitare amici, questo link vi permetterà di avere dei sotto affiliati che vi faranno guadagnare su tutti gli utenti che faranno iscrivere e su tutti gli acquisti che essi effettueranno.

Pubblicizzare beruby e fare soldi online è molto semplice, vi basterà copiare il vostro link personale e pubblicizzarlo sul vostro sito o blog o magari sulla vostra pagina facebook, ancora più remunerativo è quello di pubblicizzare il link personale in gruppi in cui la gente cerca lavoro, per il resto lascio spazio alla vostra immaginazione.

La cosa fondamentale è agire, quindi se volete guadagnare soldi online tramite beruby non aspettate ancora ma agite ora, potrete fare tanti soldi online ora!

Questo sito non vi cambierà la vita, ma potrà farvi avere qualche entrata Extra che fa sempre comodo.

  • Cashback Acquisti:più di 400 negozi che ti restituiranno una parte della spesa sugli acquisti effettuati. Apple, Asos, Groupon, Nike, inMondadori, L'Occitane, Zalando... e molti altri a tua disposizione.
  • Cashback Viaggi: prenota attraverso beruby voli, hotel, auto, etc. e ricevi la tua commissione. Booking, Hotels.com, Expedia e molti altri siti per prenotare i tuoi viaggi.
  • Offerte:: utilizza i nostri coupon per ottenere sconti, partecipare a sondaggi, registrarti a siti d'interesse... e molte altre offerte a tua disposizione.
  • Come prelevo il Cashback generato?: Potrai richiedere il tuo Cashback tramite accredito sul tuo conto Paypal (a partire da 1€ di saldo confermato) o bonifico bancario presso qualsiasi banca (a partire da 10€ di saldo confermato).


             beruby - Rimborsi per i tuoi acquisti e prenotazioni in Internet

sabato 6 giugno 2015

MonaVie e Jeunesse Uniscono le Forze


MonaVie e Jeunesse Uniscono le Forze dal 1º Giugno 2015
Cari Distributori,

Il momento è giunto! MonaVie e Jeunesse sono pronti per unire le forze e siamo entusaisti di annunciare che dalle 17:00 (US-MDT) di Lunedì 1º Giugno 2015 la transizione sarà completa!

Come potrete immaginare, abbiamo dovuto completare numerosi passaggi per finalizzare questa transizione e vogliamo ringraziare tutti voi per la vostra pazienza e la vostra comprensione. Ma oggi sarà un giorno da celebrare, perché sarete accolti nella famiglia Jeunesse!

Nei prossimi giorni lanceremo una serie di webinar per annunciare il processo di transizione e iniziare ad introdurvi alla storia, ai dirigenti e all’opportunitàJeunesse. Offriremo anche formazione sul Piano di Ricompense Finanziarie e sui prodotti Jeunesse. Tenete d’occhio la vostra email per ulteriori informazioni. 

Attiva il tuo Jeunesse
Conto 1 giugno!

Se sei un distributore MonaVie o cliente privilegiato, è necessario attivare il tuo account con Jeunesse di effettuare ordini, regolare il Autoship, e per iniziare a guadagnare bonus in base al Jeunesse Financial Rewards Piano.

http://www.ivanovagnotti.jeunesseglobal.com