venerdì 5 febbraio 2016

tre passi per mandare una richiesta al subconscio

"Non andate mai a dormire senza aver fatto una domanda al vostro subconscio.” (Tomas Edison).

Il subconscio ama lavorare mentre il corpo esegue i compiti più facili. Quante belle idee avete avuto mentre viaggiavate nei mezzi pubblici o eravate sotto la doccia?
Quando siete rilassati e leggermente distratti, il vostro subconscio manifesta il meglio di se.
Ci sono i tre passi per mandare una richiesta al subconscio, e vi serviranno solo 5 minuti.


Passo 1. Prima di spegnere la luce, chiudete gli occhi e pensate al vostro desiderio per 1 minuto. Iniziate dalle cose facili.

Passo 2. Immaginate per 2 minuti di aver già raggiunto ciò che volete (iniziare a correr al mattino; mangiare il cibo sano...) Immaginate di alzarvi alcuni minuti prima del solito, di indossare gli abiti sportivi, e di uscire all’aria aperta. Correte osservando il sole alzarsi, sentendo gli uccelli cantare... vi sentite bene.

Passo 3. Spendete altri 2 minuti per immaginare le vostre sensazioni mentre realizzate il vostro desiderio. Cosa sentite quando tornate a casa? Un afflusso di forze? Immergetevi completamente in questo sentimento, e lasciate che il vostro subconscio faccia tutto il resto.
Advanced Mind Institute Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...