domenica 13 marzo 2016

LE SETTE LEGGI DELLA PROSPERITA'




- LA LEGGE DEL VUOTO: se avete bisogno di un paio di scarpe nuove, prima liberatevi di quelle vecchie; e se avete bisogno di un vestiario nuovo, pulite il guardaroba. Si deve abbandonare gli stereotipi, di buona volontà.

- LA LEGGE DELLA CIRCOLAZIONE: siate pronti a lasciare andare ciò che avete per avere ciò che desiderate.


- LA LEGGE DELL'IMMAGINAZIONE: prima dovete vedere la prosperità nella vostra immaginazione. Fate una decsrizione della vostra giornata ideale, e, senza farla vedere a nessuno, rileggetela ogni tantio.

- LA LEGGE DELLA CREATIVITA': la prosperità si ottiene impegando l'energia del pensiero, dell'intuito e dell'immaginazione.

- LA LEGGE DEL DARE E PRENDERE:
- se date via qualcosa, ritornerà decuplicato;
- se ricevete dei beni, condivideteli con il prossimo;
- se avete un dono e non lo usate, trattate male la vostra essernza divina;
- se state facendo tutto ciò, attirerete ancora più benessere nella vostra vita.

-LA LEGGE DELLA DECIMA: L'Universo si prenderà sempre la sua decima parte, e non saprete come vi ritornerà; forse sotto forma di soldi, e forse come il riallacciamento di un rapporto, come una guarigione, o con le nuove amicizie.

- LA LEGGE DEL PERDONO: se non potete perdonare la gente, non potrete accettare la vostra ricchezza; se l'anima è colma di odio, non c'è posto per l'amore.


Advanced Mind Institute Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...