domenica 28 agosto 2016

CREARE UNA VITA STRAORDINARIA

E il buio è come quando il seme penetra nella terra. E quando fate la Lista dovete essere totalmente coperti, in modo che la luce non vi colpisca neanche una mano, con la maschera sugli occhi, completamente coperti, sdraiati. Allora il cervello è nella condizione di agganciarsi visivamente a qualunque cosa. E quando siete sdraiati e incominciate a dire la vostra Lista: «Io sono pieno di energia vitale», ogni parola è focalizzata nel presente e quindi l'immagine che ne è collegata è il fiore del seme. Allora visualizzate l'immagine; quello è lo sbocciare del fiore. E dite ogni frase tre volte, molto lentamente, quindi vi focalizzare sull'essere l'immagine che avete creato. Poi passate al seme seguente.
Quando fate la Lista correttamente, la mattina presto e la sera tardi, e se siete impeccabili nel farla, quella è la cosa più importante.
E' la linea del tempo. E' ciò che voglio manifestare nella mia vita. E' la mappa della mia illuminazione e longevità. Se la trattate come un qualcosa di veramente prezioso e la fate correttamente, costruirete la rete delle radici. In altre parole, il corpo si trasformerà in energia vitale perché ormai c'è la rete neurale e il fiore sta sbocciando. Se non la fate, allora il seme rimane inutilizzato per altri cent'anni. Non viene mai piantato in un suolo fertile e non gli viene mai dato un dolce calore perché possa affiorare alla superficie.

E mentre il seme giace nell'oscurità, crea una rete neurale fatta di radici. Quanti di voi capiscono? La rete neurale di radici diventa la sua base. Non appena la rete neurale delle radici è stata prodotta e l'impianto della produzione interna allestito e tutto il personale appropriato assunto, a quel punto esso affiora alla superficie. E affiora alla superficie perché l'elemento chiave successivo è il dolce calore


... Sulla lista abbiamo scritto alcuni semi straordinari. Potete piantare il seme per rovesciare il corso del tempo nel vostro corpo e riportarlo non solo all'eterna gioventù, ma addirittura all'eternità del vostro stato mortale, e questo significa che dirvi che potete vivere per 250 anni è un'affermazione straordinaria.

E quel miracolo è lo stesso miracolo di un fiore cremisi che proviene dalla corteccia di un cespuglio irsuto. E' lo stesso miracolo. Tutte queste cose voi le potete diventare. Ma quando la rete di radici è correttamente allestita all'interno del cervello, la rete neurale funziona alla perfezione. E allora il pensiero comune, quando meno ve l'aspettate, immetterà nella vostra mente una di queste frasi. E voi vi metterete a ridere di gioia poiché quando per voi questo diventa pensiero comune, è il seme che è stato piantato, per cui dallo stesso corpo corruttibile verrà foggiato un corpo incorruttibile composto delle stesse sostanze chimiche, dello stesso DNA, della stessa rete elettrica, e non è mai troppo tardi. Non importa se avete novantanove anni e riuscite ad attraversare il campo soltanto una volta. Voi avete il potere di riportare il vostro corpo all'epoca in cui avevate dieci anni. E non dobbiamo far altro che piantare il seme e avere cura che rimanga al buio e gli venga dato un dolce calore perché inizi a sbocciare. Il dolce calore proviene dalla nostra risata. Quello è il nostro dolce calore.

Ramtha -  creare una vita straordinaria
 
Creare una Vita Straordinaria
"Serie ""Davanti al Caminetto"" - Volume VI"
Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere
€ 9.8

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...