martedì 18 ottobre 2016

The Miracle Morning





«“La vita è troppo breve” è un detto che si sente ripetere abbastanza spesso da sembrare un cliché, ma stavolta è vero. Non si ha abbastanza tempo a disposizione per essere infelici e mediocri. Non solo non ha senso esserlo, è proprio doloroso.»
seth godin

«Per andare a letto soddisfatti occorre svegliarsi ogni mattino determinati.»

george lorimer 


Il modo in cui ci si sveglia ogni giorno e la routine mattutina che si segue (o l'assenza di essa) si ripercuotono profondamente sui livelli di successo che si possono raggiungere nei vari aspetti della vita. Mattinate focalizzate, produttive e di successo generano giornate foca- lizzate, produttive e di successo allo stesso modo in cui da mattinate sconclusionate, poco produttive e medio- cri derivano giornate sconclusionate, poco produttive e mediocri (e, in ultima istanza, una qualità della vita mediocre). Modificando semplicemente il modo in cui ci si sveglia al mattino è possibile trasformare qualsiasi aspetto della propria vita molto velocemente. 




Ecco alcuni tra i benefici più comuni che potete aspettarvi di
ottenere:

Svegliarvi ogni giorno con più energia potendo contare su una routine e una strategia strutturate che vi permet- tono di massimizzare il vostro potenziale.
Essere meno stressati.
Disporre della lucidità necessaria a superare velocemente ogni ostacolo, avversità o pensiero limitante che vi abbia finora trattenuto.
Migliorare il vostro livello di salute complessivo, perdere peso (se necessario) e raggiungere la forma migliore della vostra vita.
Aumentare la vostra produttività e migliorare la vostra capacità di mantenere la concentrazione sulle vere priorità. Sperimentare un maggior senso di gratitudine e abbattere le preoccupazioni.
Aumentare significativamente la vostra capacità di guadagnare e attrarre un maggior benessere finanziario. Scoprire il vostro scopo nella vita e iniziare a vivere in accordo con esso.
Smettere di accontentarvi con meno di quanto desiderate e meritate veramente (in ogni area della vita) e iniziare a vivere in linea con la vostra concezione di vita straordinaria.


Mi rendo conto che queste affermazioni sono piuttosto audaci e che potrebbe sembrare che stia cercando di creare aspet- tative un po’ troppo alte facendo promesse impossibili da man- tenere. Sembra tutto troppo bello per essere vero, o no? Ma vi assicuro che non è un'iperbole. Grazie a The Miracle Morning avrete a disposizione ogni giorno del tempo che vi permetterà di diventare le persone che dovete essere per migliorare qualsiasi aspetto della vostra vita. [...] 



La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it



The Miracle Morning Hal Elrod

The Miracle Morning
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00
Hal Elrod

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...