lunedì 10 ottobre 2016

Tutto dipende da te


“Conduco la mia vita e le mie relazioni secondo le seguenti intuizioni:

L’universo fisico è una concretizzazione dei miei pensieri.
Se i miei pensieri sono negativi, essi creano una realtà fisica negativa.
Se i miei pensieri sono perfetti, essi creano una realtà fisica che trabocca di amore.
Sono responsabile al 100% per la creazione del mio universo fisico così com’è.
Sono responsabile al 100% per la correzione dei pensieri negativi che creano una realtà malata.
Non c’è qualcosa che si possa dire essere fuori di me. Tutto esiste come pensiero nella mia mente.”

(Dottor Ihaleakala Hew Len, Zero Limits)”

Passi di: Steven Bailey. “Aloha. Tutto dipende da te!”. iBooks.

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...