domenica 27 novembre 2016

Credere in se stesso

Questo è l’elemento in cui devi credere per poter avere successo in qualunque campo della tua vita, non soltanto nel Network Marketing. Avere fiducia in se stessi e nelle proprie capacità dovrebbe essere il tuo obiettivo più importante perché se crederai in te stesso con tutto te stesso potrai spostare le montagne, potrai realizzare l’impossibile anche se sarai impossibilitato.

Credere in se stessi e nelle proprie capacità di darà la forza di superare qualunque ostacolo, qualunque critica, qualunque paura e in questo mondo in cui il coraggio di inseguire i propri sogni viene ucciso già da quando siamo piccoli con frasi come “Non puoi”, “E’ impossibile”, “Smettila di sognare”questa qualità è una delle più preziose tra tutte.

Quindi te lo dico con tutto il cuore, se qualcuno ti dice che non puoi farcela, mandalo pure aff*****o! E’ lui che non può, non tu. Tu puoi. Devi crederci assolutamente. Devi credere in te stesso, ma di nuovo: Basta che io ti dica che tu debba crederci per poterlo fare? No, non basta! Io ti posso ispirare a farlo ed è ciò che sto cercando di fare e che farò sempre attraverso questo blog e gli strumenti che ti metto a disposizione, ma tu devi fare tutto il possibile per credere in te stesso e anche qui, la soluzione è la stessa.

Anche qui ti servono soltanto due cose: informazioni e prove. Ti servono informazioni riguardo al modo in cui funziona il tuo cervello e le tue paure e come utilizzare la propria mente a tuo vantaggio, non lasciando che siano i dubbi e le paure a controllarti, ma i tuoi sogni e i tuoi punti forti e soprattutto l’idea che la vita e breve e che un giorno rimpiangerai non aver inseguito quei sogni. E’ ciò di cui parlo nel secondo capitolo dell’Opportunità, ma anche in vari articoli di questo blog. Dopo aver capito come funziona il tuo cervello, devi avere le prove che puoi farcela. Devi dare la conferma alla tua mente che puoi farcela nello stesso modo in cui devi ottenere dei minimi risultati nel Network Marketing per poter credere in questo business.

E come farlo? Assumendoti delle responsabilità e dei rischi, guardando sempre l’obiettivo e ciò che vorresti avere e non ciò che non hai. So che non è facile, ma ti dico che è possibile. Molti ce l’hanno fatta e non erano per niente diversi da te. Forse vivevano persino una vita peggiore della tua.Rischia di sbagliare e sbaglia, se necessario. Impara dai tuoi sbagli perché nessun mentore è più bravo di uno sbaglio. Impara e fanne tesoro delle informazioni che acquisisci e condividile con gli altri. Sbaglia finché raggiungi quelle piccole conferme che è possibile, che puoi farcela, in modo da rinforzare il tuo credo in te stesso fino al punto di essere totalmente convinto. Un passo alla volta. Un po’ oggi, un po’ domani, ma…NON TI FERMARE MAI!
Fonte http://www.infonetworkmarketing.org/motivazione/credere-per-avere-successo-nel-network-marketing/

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...