martedì 14 febbraio 2017

PROVA!

Prova a non mangiare di notte e andare a letto a stomaco vuoto per 1-2 settimane. Inizierai a fare dei sogni leggeri e a svegliarti di buon umore, senza voler stare a letto fino a mezzogiorno.

Prova a non mettere nel cibo il sale e il pepe, e vedrai che ti sazierai con una quantità di cibo 2-3 volte minore, e che presto non ci saranno più i gonfiori.


Prova a non bere delle bibite gassate, e vedrai quanto sia buona la semplice acqua, e che serve meno liquido per togliete la sete.

Prova a rinunciare al caffè e al tè per 2 settimane e vedrai che la tua nervosità diminuerà almeno due volte.

Prova per una settimana a camminare e a sedere con la schiena dritta e vedrai come migliorerà la tua memoria.

Prova, ricordando una persona che non ti piace, a farle un regalo immaginario (ma bello), visualizzando come n'è contenta, e vedrai che ti tratterà molto meglio (come la tratterai meglio anche tu).

Prova, 1-2 ore prima di dormire, a spegnere la TV e il computer e inizierai a capire i tuoi desideri e avere degli impulsi creativi.

Prova, ogni volta che ti verrà la voglia di fumare, a mangiare una mela/mandarino/arancia o a bere un bicchier d'acqua, e tra due settimane di sentirai due volte più forte.

Prova a sorridere ogni volte che ne hai voglia, a sorridere ad un passante senza pensare a quello che penserebbe, e tra un mese vedrai ogni persona sicura e simpatica.

Prova a sdraiarti nell'erba, in mezzo agli alberi, lontano dalle macchine, senza pensare a niente... e sentirai in te il silenzio tanto atteso.

Provalo semplicemente. Per te.


Advanced MiNd Institute


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

2 commenti:

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...