giovedì 12 ottobre 2017

Transurfing in 78 Giorni - Libro

Uno strumento indispensabile per mettere in pratica il Transurfing

Il Transurfing è un “Sapere residuale”, giunto fino a noi dalle profondità dei millenni. Un Sapere che aiuta ad aprire gli occhi sulla natura illusoria del mondo esterno. L'illusione sta nel fatto che la realtà esisterebbe di per sé, indipendentemente da noi e non sarebbe controllabile. In realtà non è così: ognuno di noi è in grado di costruire il suo strato individuale di mondo e creare il suo destino a sua personale discrezione. Il Transurfing offre gli strumenti per operare in questa prospettiva.

Coloro che già conoscono la tecnica proposta dal Transurfing sanno quanto è grandioso il suo potenziale. Ma sapere è ancora poco. La realtà di tutti i giorni, con i suoi “pendoli” sempre in agguato, tende a farci dimenticare le lezioni apprese, a farci invischiare dalle circostanze, a farci sprofondare nuovamente nel sogno da cui si credeva di essersi risvegliati.

Importante diventa quindi ricordare e praticare quello che si sa, mantenersi sempre consapevoli e lucidi, essere in grado di sapersi porre durante il giorno domande apparentemente banali: dove sono? Perché sono qui? Cosa sto facendo? Perché lo sto facendo?

Questo corso pratico è indicato per approfondire i principi teorici del Transurfing, per aiutare a ricordarli e applicarli nel quotidiano: ogni mattino leggi l’interpretazione di un principio di base del Transurfing e durante l’intero giorno segui quello che c’è scritto. Il giorno seguente affronta il punto successivo, senza dimenticare di praticare quello che hai già studiato. In questo modo finirai per assimilare con la giusta sequenza tutti i principi. È un processo affascinante ed efficace per mettere in pratica tutti gli insegnamenti di Vadim Zeland.

Se non conosci ancora i principi del Transurfing questo corso pratico di 78 giorni può darti una visione d’insieme della tecnica e stimolarti ad approfondirla attraverso gli altri libri di Vadim Zeland.


La via del Transurfer -
https://faregruppo.blogspot.it

Transurfing in 78 Giorni
Corso pratico di Gestione della Realtà

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...