martedì 2 gennaio 2018

VALERY SINELNIKOV: GESTIRE I PROPRI PENSIERI

Vogliamo iniziare bene il 2018?

Questo signore dal volto di Gesù è un psicoterapeuta, psicologo, omeopata e creatore delle tecniche semplici e utili nella vita quotidiana.
---------------------


"… Se a voi piacciono varie cosette magiche, propongo questa tecnica. Prendete un foglio e scrivete, nella parte sinistra, i vostri soliti, vecchi pensieri:

- Sarà difficile trovare un lavoro..
- E' difficile farlo adesso…
- Ho girato invano già tante volte…
- Sono tanti senza il lavoro
- La gente non ha soldi…

Scrivete a destra:
- Io creo tutto da solo, nella mia vita.
- Possiedo delle conoscenze che sono richieste.
- In questo mondo ESISTE un lavoro di cui io ho bisogno.
- La gente mi sta aiutando a trovare il mio lavoro.
- La gente ha soldi. Ognuno ne ha tanti, quanti le sue convinzioni gli permettono di avere.

Tagliate il foglio a metà e bruciate la parte sinistra.
Questo simboleggia la vostra purificazione dai vecchi pensieri.

Fatto questo, prendete un bicchiere con l'acqua di fonte e dite all'acqua le parole scritte a destra.
Bevete quest'acqua. Fate così 3 volte di seguito, all'alba. I pensieri "nuovi", tramite l'acqua caricata, entreranno nel vostro corpo, nel vostro sangue. Credetemi, questo funziona…"

‎Olga Samarina‎  LA RUSSIA ESOTERICA E SCIENTIFICALa via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...