giovedì 15 marzo 2018

Il Reality Transurfing (Videocorso Digitale)




Il Reality Transurfing mi ha cambiato la vita. Lo ha fatto radicalmente tre anni fa quando entrai in contatto con il primo libro di Zeland e iniziai a mettere in pratica ogni precetto in esso contenuto, capitolo dopo capitolo. Devo tantissimo a quest'opera. Credo che l'autore abbia reso di nuovo disponibile, con un linguaggio moderno e a tratti scientifico, una conoscenza tanto antica quanto stupefacente. I risultati materiali non tardano arrivare. All'inizio si deve comprendere bene il panorama vasto e sbalorditivo con cui siamo a contatto ogni giorno: la realtà che viviamo è un mare di possibilità infinite che vivono contemporaneamente su piani di esistenza intrecciati l'uno con l'altro. Ciò che si materializza nel nostro vissuto sono le varianti di questo spazio matrice a cui diamo energia. Trasferiamo questa energia attraverso il nostro potere di scelta, sia esso consapevole o inconsapevole. I settori dello spazio delle varianti non sono né buoni né cattivi, sono possibilità infinite.Potenzialmente l'essere umano ha la capacità (e anche il diritto) di scegliere e quindi creare consapevolmente il suo destino e la sua vita. Questo non accade quasi mai. Il Transurfing ci spiega come riattivare questo potere naturale. Esso apre un panorama meraviglioso nel quale c'è la possibilità di imparare a: non farsi derubare della propria energia, smettere di lottare con la vita, lasciare che il mondo lavori per noi, vivere il meglio di ogni situazione, realizzare i propri fini e cavalcare le onde della propria vita con gioia, amore e gratitudine.

Finalità del seminario:

Il Reality Transurfing© spiegato da Andrea Zurlini ha l'obiettivo di insegnare tutti i metodi e le tecniche esposti dall'autore Vadim Zeland nella sua monumentale opera:
Verranno svolti esercizi teorici e pratici per riattivare il proprio potere creativo e la propria Intenzione (interna ed esterna) per realizzare i propri scopi personali.
Si impareranno tecniche di gestione della propria energia nei rapporti interpersonali e gestione dell'importanza e potenziali superflui, metodi per portare pace e serenità nella propria vita e suggestioni idonee per imparare a scivolare dolcemente e senza sforzo verso la materializzazione dei propri obiettivi. In quest'ottica verranno insegnate le regole del gioco per "fregare" i Pendoli.
Verranno messe le basi per un nuovo approccio alla vita orientato alla Leggerezza, la Consapevolezza, l'Amore e l'Abbondanza.

Il Reality Transurfing (Videocorso Digitale) Streaming - Da vedere online

Il Reality Transurfing (Videocorso Digitale) Streaming - Da vedere online
I metodi, le tecniche ed i segreti per realizzare il proprio destino cavalcando le onde della nuova era
Andrea Zurlini

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...