giovedì 24 novembre 2016

5 modi per aumentare la tua vibrazione e manifestare quello che desideri

Tutto l’universo è fatto di energia. Dai nostri pensieri e sentimenti, al cibo che mangiamo, tutto vibra ad una sua particolare frequenza. La gioia, la felicità e l’amore sono sulla parte più alta della scala vibrazionale.

Qui di seguito troverai i 5 modi per aumentare la tua vibrazione in modo da poter attrarre ciò che desideri.

1. Scrivi la tua giornata ideale
Questo è un ottimo punto di partenza, perché non solo ti aiuta ad avere chiarezza in ciò che vuoi manifestare, ma ti permette anche di sentire le emozioni che l’esperienza ti porterà. Diciamo che se vuoi attrarre una nuova relazione romantica, immaginati con il tuo partner ideale, mentre trascorrete la giornata insieme. Ora prendi il tuo diario e inizia a scrivere i dettagli di quel giorno. Quali sono le cose che vuoi fare con lui/lei? Cosa indossi, come ti senti? Visualizzati mentre vi prendete per mano, definisci una data, cattura quanti più dettagli possibili. In questo modo stai fondamentalmente scrivendo la sceneggiatura della tua vita. Non c’è bisogno di sapere chi è la persona che vogliamo attirare (è molto meglio lasciare questa opzione aperta all’Universo).


2. Crea affermazioni che sostengano la tua visione ideale
Ora che sai ciò che vuoi, crea delle affermazioni o mantra che puoi ripetere a te stesso e che supportano il risultato desiderato. Questo serve per allenare la mente a cercare l’opportunità che ti porterà all’esperienza che si desideri. Inoltre, ciò su cui ti concentri si espande, più hai pensieri positivi, più facile sarà attirare esperienze positive. Utilizzando il nostro esempio per attrarre un nuovo rapporto, potresti utilizzare affermazioni come: “Io sono degno di ricevere amore”, “Io irradio amore e attiro amore tutti i giorni”. Scrivi queste affermazioni quotidianamente nel tuo diario o mettili su dei post-it in tutta la tua casa come promemoria.

3. Fai un collage di immagini
Si chiamano tavole Vision (o schede di sogno) sono grandi perché ci aiutano a vedere ciò che è possibile per noi. Una tavola Vision è un collage di immagini e / o citazioni che danno una rappresentazione visiva di ciò che desideri. Mettere insieme delle immagini su quello che stai manifestando aumenterà la tua vibrazione, perché quando guarderai quelle immagini, starai ponendo la tua mente nello Stato in cui ha già avuto queste cose. Per attrarre un nuovo partner, è possibile utilizzare immagini di luoghi che desideri, tipo viaggi insieme, immagini di coppie felici, o citazioni sull’amore. È possibile creare la tua tavola online attraverso la raccolta di immagini e metterle insieme in un collage, oppure è possibile stamparle o ritagliarle da riviste e incollarle su un grande di foglio da tenere in casa.

4. Pratica la Gratitudine
Essere grati per quello che si ha già è un modo sicuro per attirare più cose buone nella nostra vita. Ti bastano pochi minuti ogni giorno per concentrarti sulle persone, cose ed esperienze di cui sei grato da scrivere in seguito sul tuo diario. La chiave è quella di entrare nella mentalità della gratitudine, perché è quella sensazione che segnalerà all’Universo la tua vibrazione positiva.

5. Ridi e divertiti
Questo potrebbe sembrare ovvio, ma essere felici è uno dei modi più semplici per aumentare la tua vibrazione. Quando ridiamo, giochiamo e ci divertiamo siamo nel momento presente e non pensiamo a quello che non abbiamo. Possiamo anche metterci in quelle emozioni, portando la mente a quando siamo stati felici e stavamo ridendo, per cambiare la nostra fisiologia, o guardando video divertenti on-line. Vivere in uno stato di gioia farà da calamita per avere ancora più gioia.

Attirare quello che vuoi nella tua vita comporta l’allineamento di pensieri convinzioni. L’applicazione di questi 5 suggerimenti puo’ aiutarti ad amplificare la tua vibrazione e ti aiuterà a manifestare ciò che vuoi. Addestra il tuo subconscio a cercare l’opportunità che andrà a segnalare all’Universo la tua apertura a ricevere le esperienze che desideri.

http://it.anahera.news/vibrazione-energia-universo/?user=pico251




La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...