martedì 15 novembre 2016

8 modi per vivere una vita magica

Molte persone pensano che la magia sia solo candele e incenso. La magia invece non è solo quella, ma anche l’energia attraverso la volontà di creare, cambiare e manifestare.
Incantesimi, rituali e cerimonie sono certamente un modo per realizzare tutto questo, ma ve ne sono altri per lavorare con l’energia nel mondo intorno a noi e per aiutarci a creare il vita che vogliamo.

1. Impara ad accettare il tuo potere personale
Troppo spesso noi sottovalutiamo il nostro potere personale. Viviamo in una società che sembra rendere le persone potenti. Ma questa è solo una mera illusione. La verità è che quando arriviamo a conoscere il nostro potere personale e impariamo ad accettarci abbracciamo e ci diamo valore. Ciò significa che lo usiamo bene, siamo in grado di rendere tutto possibile.
Troppo spesso diamo via il nostro potere ad altre persone, permettendo loro di fare scelte per noi o noi rimaniamo in
angolo a guardare perché abbiamo paura di assumerci la responsabilità del nostro potere. Tutta la magia di cui hai bisogno è proprio dentro di te. Come ha detto il Buddha: Noi siamo ciò che pensiamo. Tutto ciò che noi siamo viene dai nostri pensieri. Con i nostri pensieri costruiamo il mondo.
Sappi che i tuoi pensieri hanno potere, le tue emozioni sono energia e che, quando l’energia va nel mondo, essa crea il mondo intorno a te. Quando prendi consapevolezza di questo, la tua vita cambia.

2. Impara a vivere nel presente
Quando noi stiamo vivendo nel presente diamo molto meno tempo e attenzione a cose come la paura, l’aspettativa o la delusione. Tutte queste si concentrano su quello che accadrà in futuro o su quanto è successo in passato. Quando lavoriamo sulla nostra magia abbiamo bisogno di essere nel presente. Se vogliamo vivere una vita più magica, vivere nel presente aiuta a mantenere il focus e ci impedisce di portare energie negative, emozioni e preoccupazioni nella nostra vita che alla fine buttano via le nostre intenzioni altrimenti positive.
Prenditi il tempo di respirare profondamente, medita e sii consapevole della frequenza dell’energia che si sta creando nel mondo. È ciò che determina quello che si manifesta… La magia è in tutto.

3. Impara a lasciarti andare
Quando lavoriamo con la magia, sia attraverso un rituale o semplicemente concentrandoci e consapevolizzando la nostra energia e le nostre intenzioni, dobbiamo imparare a lasciarci andare. Quando abbiamo messo la nostra attenzione e visualizziamo la cosa che vogliamo, creiamo un’energia completa delle nostre speranze e dei nostri desideri. Ora dobbiamo lasciarla andare in modo che possa essere libera di uscire fuori nel mondo e lasciar “lavorare” l’Universo. Lascia andare e la magia accadrà.

4. Sii grato
La gratitudine è la pietra angolare di tutta la magia. Dobbiamo dimostrare gratitudine per quello che abbiamo
già se vogliamo avere di più. Devi mostrare gratitudine verso gli alleati spirituali che possono collaborare con il tuo lavoro. Sappiamo anche che dal principio della Legge di Attrazione, se abbiamo gratitudine per qualcosa, con molta probabilità riceveremo dei doni dall’Universo.
Mentre lavoriamo con la nostra magia e siamo grati per ogni piccolo cambiamento e segno di movimento riceveremo premi più grandi. Se stiamo lavorando per aumentare il nostro reddito e vediamo dopo un paio di settimane che abbiamo più denaro della settimana prima, dovremmo mostrare gratitudine per quei soldi. Mentre rimaniamo concentrati sulla nostra intenzione a vivere in armonia con essa nel mondo, abbiamo il cuore pieno di gratitudine, e ci accorgiamo che le entrate aumento sempre di più, giorno dopo giono.

5. Abbi fuducia
Questo è il motto della magia: anche se non sappiamo cosa potremmo ottenere, dobbiamo avere fiducia che sarà quello di cui realmente abbiamo bisogno. Questo vuol dire essere aperti alle esperienze e alle lezioni che l’Universo porta sulla tua strada, qualunque esse siano.

6. Impara a notare segni
Nel nostro mondo, oggi, siamo così consumati nel vivere in una realtà tecnologica e veloce che molti di noi riescono solo rallentare abbastanza a lungo per collegarsi nell’etere attraverso un pc o un telefonino. Meditazione, una lezione di yoga o un ritiro stagionale se siamo fortunati. Anche per quelli di noi che fanno una pratica regolare della meditazione a volte, non usano la loro intuizione nella vita quotidiana. Quando impariamo ad affinare le nostre abilità intuitive e a vivere in un modo in cui possiamo notare i segni e i messaggi dei nostri alleati spirituali in qualsiasi momento ne abbiamo bisogno, il mondo intero si apre in una terra magica di opportunità. Questo significa imparare a calmare e schivare il tuo ego. se stai lavorando con la magia, l’Universo è li, ad inviarti segni e segnali per tutto il tempo, ma hai bisogno di aprire i tuoi occhi e il tuo cuore, per ottenere davvero il messaggio.

7. Impara a sentire la tua parte Divina
Impara a sentire e a manifestare l’immagine del Divino che è in te che si connette con quelle energie che ti possono aiutare nel tuo cammino. Siamo tutti connessi, siamo tutti energia e quando siamo profondamente collegati ad un archetipo del divino, quando possiamo vedere noi stessi nella nostra energia e “storia”, riconosciamo il nostro potere divino per creare e manifestare tutto ciò che desideriamo.

8. Prenditi cura della tua energia
Quando impari ad avere cura della tua energia, sei consapevole che è importante lavorare su noi stessi e sulla nostra energia per sapere esattamente che tipo di energia stiamo mettendo fuori nel mondo e per proteggerci dalle energie negative. In questo modo la nostra energia fluirà.
Quando i tuoi chakra sono sbilanciati, le cose nella tua vita sono spente e anche la tua salute tende a vacillare. Quando non sai come affrontare lo stress o l’ansia, soprattutto nella forma dei tuoi pensieri di paura, butti via tutto il bene che cerchi di creare nella tua vita. Impara a conoscere la tua energia, proteggila, e la tua vita cambierà radicalmente. La verità è che tu sei la più grande magia che hai mai fatto.
Sei magia, sei Divino. Vivi in con questa consapevolezza e accadranno cose incredibili!

http://it.anahera.news/vita-magica-crescita/?user=galactus


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...