domenica 20 novembre 2016

Che Cos’è il Network Marketing?

Mi sorprendo quando la gente ancora oggi mi chiede: Che Cos’è il Network Marketing?

Alcuni rispondono in qualche modo che non sembra mai arrivare a una spiegazione solida.

Questo è molto più comune di quanto si pensi e sembra accadere spesso nel mondo del network marketing.

Questo articolo ha lo scopo di dare la spiegazione più semplice su quello che è e sul perché così tante persone lo scelgono per diventare Network Marketers al fine di cambiare la propria vita e raggiungere il successo senza dover lavorare tutto il giorno.


Che Cos’è il Network Marketing?

Il Network Marketing è, in poche parole, è un metodo di distribuzione di prodotti e servizi che ha la finalità di permettere a chiunque di diventare un distributore e di creare una rete di distributori senza consistenti investimenti in denaro.

Ciò significa che i rappresentanti inseriti in quella rete, la cosiddetta “downline“, ottengono una percentuale di ogni vendita.

La cosa interessante del network marketing è che si può anche diventare un venditore di un prodotto che non si possiede e quando succede questo, le cose si fanno davvero interessanti.

Quindi, cos’è il Network Marketing?

Puoi diventare un rappresentante di un prodotto e poi reclutare altre persone per aiutarti a rappresentarlo ed è così che si inizi a vedere commissioni in arrivo senza dover investire l’intera giornata lavorando.

Non sarai più legato ne a un datore di lavoro ne a degli orari per guadagnarti uno stipendio anche lavorando da casa.

Questo è il motivo principale per cui così tante persone scelgono di entrare in una rete di marketing in tempi moderni, perché permette loro di fare più soldi ma anche di avere più tempo libero da trascorrere con i propri cari, facendo cose che in realtà aggradano maggiormente.

Nessuno vuole essere una di quelle persone che passano tutto il giorno a poltrire, ma sedersi su una scrivania e prendere ordini da qualcun altro che si arricchisce col nostro lavoro, per prendere uno stipendio fisso, è sicuramente molto ingiusto.

Questa è la realtà di un sacco di gente e sicuramente qualcosa deve cambiare, perché per la maggior parte delle persone la sicurezza e la stabilità del loro posto di lavoro non è più qualcosa di affidabile e hanno bisogno di trovare un modo per espandersi nella loro vita.


Il Networking Marketing è uno Schema Piramidale?

Non ha niente a che fare con quegli schemi piramidali che girano e che stanno dando solo molto poco reddito a tutte quelle persone che sono al di sotto dei loro reclutatori.

Con il Network Marketing si ha un determinato numero di persone nella propria squadra e poi tutte le persone che si sono reclutate possono iniziare a creare il proprio gruppo: questo significa che essi guadagneranno dalle loro reclute tanto quanto i loro reclutatori guadagnano da loro.

Questa è la differenza principale e più importante tra i metodi piramidali di marketing ed i metodi di network marketing.

Il mondo è completamente diverso ora e noi non siamo più limitati alle persone che conosciamo personalmente.


Il Network Marketing Online ti porta Nuovi Contatti Gratuitamente

Sei alla ricerca di ulteriori risultati con il Network Marketing?

Grazie a internet e social media siamo collegati a un numero sempre maggiore di persone, e questo è qualcosa che ci sta permettendo di diventare finanziariamente indipendenti e di allontanarci dal nostro vecchio stile di vita che di solito rende le persone depresse e completamente insoddisfatte dalla vita.

Questo è il motivo per cui lavorare con internet con il network marketing è diventato così popolare, perché si sta permettendo alle persone di lasciare finalmente partire di questo tipo di modello di business e di iniziare a guadagnare un reddito molto più alto, senza dover lavorare tante ore al giorno.

Anche tu puoi iniziare la tua attività di Network Marketing oggi ed essere in grado di raggiungere i tuoi obiettivi.


articolo di Mirko Casagrande


nuove idee per guadagnare con internet e con il network marketing al sito idee innovative per guadagnare

https://ideeinnovativeperguadagnare.blogspot.com/







Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...