giovedì 5 aprile 2018

50 FRASI

1. Cadi sette volte e rialzati otto. Proverbio giapponese

2. La vita non è acquistare e avere, ma dare e essere. Kevin Kruse

3. Non lottare per avere successo, ma per essere di valore. Albert Einstein

4. Ogni bambino è un artista. Il problema è come rimanere artisti quando si cresce. Pablo Picasso

5. È la curiosità che mi fa svegliare alla mattina. Federico Fellini

6. Attribuisco il mio successo a questo: non ho mai cercato scuse.Florence Nightingale

7. Perdi il cento per cento delle occasioni che non sfrutti. Wayne Gretzky

8. Ho sbagliato più di 9.000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. E in 26 occasioni i miei compagni mi hanno affidato il tiro della vittoria, ma non sono riuscito a realizzarlo. Ho fallito tante volte nella mia vita. È per questo motivo che ce l’ho fatta. Michael Jordan

9. Essere determinati nel raggiungere i propri scopi è il punto di partenza di ogni risultato. W. Clement Stone

10. Il passato è un fantasma, il futuro un sogno. Tutto quello che abbiamo è adesso. Bill Cosby

11. La vita è quella cosa che ti succede quando sei impegnato a fare altri piani. John Lennon

12. Diventiamo quello che pensiamo. Earl Nightingale

13. Tra vent’anni sarai più dispiaciuto per le cose che non hai fatto rispetto a quelle che sei riuscito a fare sbagliando. Per questo naviga lontano dai porti sicuri. Esplora, sogna, scopri. Mark Twain

14. La vita è composta per un 10 per cento dalle cose che mi capitano e dal restante 90 per cento dal modo in cui reagisco a esse. Charles Swindoll

15. Il modo più comune in cui le persone rinunciano al loro potere è pensare che non ne abbiano. Alice Walker

16. Dovevo scegliere tra due sentieri: presi quello meno battuto. E questo ha fatto la differenza. Robert Frost

17. L’ottanta per cento del successo è apparenza. Woody Allen

18. Il tempo a tua disposizione è limitato, per questo non perderlo vivendo la vita di qualcun altro. Steve Jobs

19. Poche cose possono aiutare una persona più di responsabilizzarla e farle sapere che ci fidiamo di lei.Booker T. Washington

20. Vincere non è tutto, ma voler vincere sì. Vince Lombardi

21. Quando avevo cinque anni, mia madre mi diceva sempre che la felicità è la chiave della vita. Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita. John Lennon

22. Non potrai mai attraversare l’oceano fino a quando non avrai il coraggio di non vedere più la riva. Cristoforo Colombo

23. Non sono un prodotto delle circostanze. Sono un prodotto delle mie decisioni. Stephen Covey

24. Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta. Socrate
25. Ho imparato che le persone dimenticheranno quello che dici e quello che fai, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire. Maya Angelou

26. Siate felici. E se la felicità sembra scordarsi di voi, voi non vi dimenticate della felicità. Roberto Benigni

27. Tutto quello che puoi fare, o sognare di farlo, inizialo. L’audacia racchiude genio, potenza e magia. Johann Wolfgang von Goethe

28. Tutto ciò che la mente può concepire e credere, un uomo può realizzarlo. Napoleon Hill

29. I due giorni più importanti della vita sono quello in cui sei nato e quello in cui capisci perché. Mark Twain

30. La gente spesso dice che le motivazioni non durano per sempre. Neanche i benefici di un bagno. È per questo che consiglio di farlo ogni giorno. Zig Ziglar

31. La soddisfazione consiste nella libertà dalla paura, che è l’elemento positivo della vita. Arthur Schopenhauer

33. La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin
34. Diventare l’uomo più ricco del cimitero non ha importanza per me. Quello che conta sul serio è poter dire tutte le sere di avere fatto qualcosa di meraviglioso.Steve Jobs

35. Se senti una voce dentro di te che dice “non puoi dipingere”, allora non hai altro da fare che dedicarti alla pittura con tutto te stesso: quella voce sarà messa a tacere. Vincent Van Gogh

36. C’è solo un modo per evitare le critiche: non fare nulla, non dire nulla e non essere nulla. Aristotele

37. L’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che tu decidi di essere. Ralph Waldo Emerson

38. La mente è tutto. Quello che pensi diventerai. Buddha

39. Segui con fiducia la direzione dei tuoi sogni. Vivi la vita che hai immaginato. Henry David Thoreau

40. Quando mi troverò davanti a Dio alla fine della mia vita, spero che non avrò sprecato neanche una briciola di talento e potrò dire che ho usato tutto quello che mi ha dato. Erma Bombeck

41. Ci sono cose che catturano la tua vista, ma segui soltanto quelle che catturano il tuo cuore. Vecchio proverbio indiano

42. Credi che puoi farcela e sei già a metà strada. Theodore Roosevelt

43. Il miglior momento per piantare un albero era vent’anni fa. Il secondo migliore è adesso. Proverbio cinese

44. Tutto quello che hai sempre voluto si trova dall’altra parte della paura. George Addair

45. Inizia dove sei. Utilizza quello che hai. Fai quello che puoi. Arthur Ashe

46. La verità è che tu non sai cosa succederà domani. La vita è un viaggio pazzo, e niente è sicuro. Eminem

47. Quando una porta di felicità si chiude, se ne apre un’altra, ma spesso ci soffermiamo così a lungo sulla porta chiusa che non vediamo quella che si è aperta per noi. Helen Keller

48. Il cambiamento è una legge della vita. E quelli che guardano solo al passato o pensano solo al presente sono certi di perdersi il futuro. John F. Kennedy

49. La bellezza è in tutto, ma non tutti possono vederla. Confucio

50. La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro. Maya Angelou


http://menteolistica.blogspot.it/2014/06/100-frasi-sulla-vita-che-ti-aiuteranno.html

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...