lunedì 15 aprile 2024

LA SACERDOTESSA 2







La realtà non dipende da te, finché non ti affidi semplicemente a essa. Scopri il potere di riscriverla, leggendo l'anteprima del libro di Vadim Zeland.
Manifesto della volontà
Transurfing
Impostare la tua Realtà
Il potere della treccina
Manifesto della volontà

"Sarà quel che sarà": ecco lo slogan dei dormienti, la canzone dei dormienti, la canzone che io canto-o-o... Ma può anche non essere così! Chi si è risvegliato canta un'altra canzone: CHE CIO' AVVENGA PER LA NOSTRA VOLONTÀ.

Ciao-ciao, miei piccoli mostriciattoli e mostriciattole!

Vedremo perché e in che modo può anche non essere così. Intanto dico subito addio a chi è pigro, indolente, a chi è infastidito da “tutto questo”, a chi se ne va e non scopre niente.

Chi ha detto “che ciò avvenga per la vostra fede”?! Forse il Creatore aveva in mente qualcos'altro, e le Sue parole sono state distorte, sostituendo il servire con l’adorare?

È poco probabile che il Creatore abbia bisogno di essere adorato. Voi avete davvero bisogno che i vostri figli vi adorino? Probabilmente preferireste vederli come buoni amici. In realtà, lo scopo della vita, così come il servizio al Creatore, risiede nella co-creazione, vale a dire nella creazione insieme a Lui.

Molti credono che tutto ciò che gli si richiede sia avere fede nel Creatore, ma la Sua intenzione, com'è ovvio, è quella di creare e formare la realtà. Se lo aiutate a farlo, non state forse compiendo la sua Volontà?

Quando la vostra intenzione è diretta a creare la vostra realtà, la vostra Volontà diventa la Volontà del Creatore. Come potrebbe questa non realizzarsi?



Transurfing

Come sapete, “Mosca non crede alle lacrime”, e il Transurfing non crede nella fede. Non dovete credere, ma SAPERE E FARE, come fa il Creatore. La realtà non è soggetta alla fede, ma alla Volontà.

Si può e si deve fare non soltanto con piena dedizione, ma innanzitutto con la Volontà; bisogna solo capire qual è il modo giusto.

La volontà, nel senso di “forza di volontà”, non significa né costringersi a fare qualcosa, né fare pressione sulla realtà, piuttosto è il contrario. Più si desidera e meno si riceve. Più fate pressione sulla realtà, più incontrate resistenza. Non a caso la parola “volontà” (volja) ha due significati: intenzione e libertà.

L'intenzione è la RISOLUTEZZA DI AVERE E DI AGIRE, e allo stesso tempo il PERMESSO di farlo. Dovete dare libertà alla realtà, senza farle pressione, ma permettendole di realizzare le le intenzioni. Voi invece dovete liberarvi dalla frenesia del desiderio ed entrare in uno stato di ferma risolutezza a ottenere ciò che desiderate. Perché ottenete solo quello che siete pronti a ricevere (si veda "Reality Transurfing").

Ecco perché la treccina dell’intenzione si trova dietro di voi e agisce in modo autonomo da voi. Esprimete la vostra Volontà e allo stesso tempo rimanete distaccati, come se non c’entraste nulla. La volontà è vostra, ma non siete voi a realizzarla, bensì la Forza, il motore della realtà (si veda il libro "Tafti la sacerdotessa. Camminando dal vivo in un film").

Tuttavia, la cosa più importante, per strano che possa sembrare, non è tanto la capacità di gestire la realtà, quanto il desiderio di gestirla.






Impostare la tua Realtà

Desiderate sempre qualcosa. Desiderate semplicemente, e quando non ottenete ciò che desiderate, piangete. Non è il futuro a dipendere da voi, siete voi che dipendete dal futuro. Per questo la vostra posizione è passiva, è una posizione di attesa. Preferite sbirciare dal buco della serratura dei pronostici piuttosto che determinare voi stessi il vostro futuro.

Il futuro non è di nessuno perché nessuno se lo prende. Non è degli astrologi, degli indovini, dei veggenti, non è dei sognatori, degli afflitti, di coloro che nutrono speranza, non è dei semplici osservatori. Il futuro appartiene a coloro che lo impostano. Ma si solito nessuno lo fa, quindi il futuro non è di nessuno: si sviluppa da solo.

Pensateci: la cosa più preziosa a questo mondo è a disposizione di tutti e nessuno se la prende, perché si pensa che sia impossibile o non si sa come farlo. Cosa vi impedisce di realizzare i vostri sogni? La posizione passiva, quella in cui non si imposta in anticipo la realtà, ma ci si dibatte nel fotogramma corrente, nel “momento qui e ora”.

Si aspetta e si spera: riuscirà o non riuscirà, funzionerà o non funzionerà, o avrò successo o non avrò successo. Invece di IMPOSTARE LA VOSTRA VARIANTE. Farlo è realmente possibile, poiché la realtà imminente è multivariante, cioè non è di nessuno. Se la impostate diventa vostra.

Se volete, è per vostra Volontà. Se non volete, vi restano solo la speranza e la fede. È una questione di scelta. È possibile riconfigurare questo modello mentale solo tramite numerose ripetizioni. Bisogna darsi la ferma impostazione di NON ASPETTARE, MA IMPOSTARE, e cercare di seguirla quanto più spesso possibile, sempre. Bisogna ripeterselo e ricordarlo.


Il potere della treccina

Qui però il desiderio da solo non basta. Dovete riconfigurare il modello da lumaca secondo cui siete abituati ad agire, quello per cui non impostate la realtà, ma aspettate e sperate. L'abitudine è talmente forte che è impossibile superarla soltanto con la CONSAPEVOLEZZA che potete non aspettare che qualcosa accada, ma impostare la realtà.

Ve ne dimenticherete ancora e ancora, e continuerete ad ASPETTARE, come avete sempre fatto.

Non appena vi cogliete a pensare che state aspettando qualcosa e sperate in qualcosa, si attiva immediatamente la modalità attiva: IO IMPOSTO LA REALTÀ.

Si tratta di una modalità fondamentalmente diversa di esistere. È difficile riconfigurarsi, ma possibile. In questo caso dovrete fare tentativi e sforzi di Volontà. Ma se vi riconfigurate, acquisirete un superpotere che gli altri non hanno: CHE CIÒ AVVENGA PER LA VOSTRA VOLONTÀ.







Ecco un tipico esempio di quanto sia semplice e al tempo stesso incomprensibile, magico: "L'altro giorno ho sperimentato il potere magico della treccina in azione. Sono andata al supermercato, ho riempito il carrello con chili di roba e poi mi sono resa conto che sarebbe stato difficile trasportare la spesa a piedi.

Ho impostato la realtà che sarei tornata a casa comodamente, senza portare nulla. Poi faccio una chiamata, nessuna risposta. Dopo circa cinque minuti quella persona mi richiama per dirmi che sta entrando nel parcheggio dello stesso supermercato in cui mi trovavo. In quel momento ho provato quella sensazione contraddittoria di cui parlava Tafti: è successo qualcosa che “non può accadere”. Mi hanno accompagnato a casa comodamente e io non ho portato nulla".

La treccina non è una bacchetta magica delle fiabe, ma un vero e proprio strumento. Se c’è la volontà di utilizzarla.



Per migliorare la qualità della vostra vita, dovete permettervi di farlo. Entrate in uno stato in cui meritate incondizionatamente tutto il meglio. Come fare?

Dovete elogiarvi più spesso, con o senza motivo.

Da piccoli (e anche ora), probabilmente siete stati più rimproverati che elogiati, e vi è anche stato insegnato che non dovreste - vantarvi o mettervi in mostra. Non vi hanno insegnato ad apprezzare voi stessi.

Gli individui che hanno un'alta autostima sono dannosi per la società. Tuttavia, aumentare l'autostima è altrettanto importante quanto sviluppare la propria posizione di Arbitro.

Voi sapete che il vostro manichino può essere cambiato. Potete migliorarvi, e ciò succede quando impostate non soltanto la realtà, ma anche voi stessi come perfezione fatta a persona. Quando constatate i vostri successi e li fissate con i marker-pensiero, entrate ancora di più in una condizione in cui siete degni e meritate il meglio.

Eseguite diverse ripetizioni, catturate avidamente le prove dei vostri successi e tutto vi riuscirà.

Ma esiste una pratica ancora più semplice: elogiare se stessi. Non a caso si dice: se non ti elogi tu, non lo farà nessuno. Io me lo ricordo di continuo: come potrei elogiarmi e non dimenticarmi di farlo? Fatelo anche voi, iniziate da subito.

Ditemi un po', per cosa potete elogiare voi stessi?

Per cambiare la pellicola del film devi svegliarti e prendere vita in essa. Tafti ti dirà come fare!





Tafti la Sacerdotessa 2
La gestione degli eventi
Voto medio su 5 recensioni: Buono
€ 28,00

domenica 14 aprile 2024

Visualizzare la propria situazione economica ideale

Visualizzate come sarebbe la vostra vita se raggiungeste la totale libertà e abbondanza finanziaria. Ricordate di utilizzare tutti e cinque i sensi a ogni livello dell'esercizio. La vostra "immagine" può essere visiva, cinestetica o uditiva. Ma disegnate un'immagine espressiva in cui avete tutti i soldi che avete sempre desiderato, una libertà finanziaria totale e un'abbondanza fenomenale. Vivetela profondamente e intensamente. Poi pensate se in questo momento c'è qualcosa dentro di voi che dice: "No, non posso averlo". "Non dovrei averla". "Non è reale". "Non è possibile". O qualsiasi altro pensiero o sentimento che si opponga a questa immagine. In questa opposizione si nasconde un desiderio di approvazione, controllo o sicurezza? Potreste lasciar perdere questo desiderio, per il momento? Permettetevi di nuovo di immaginare che avete l'abbondanza ORA, che avete la libertà economica Al-LORA. Immaginate che sia proprio in questo momento. Vedete com'è questa situazione, sentitela e ascoltatela. Verificate se ci sono pensieri o sentimenti contrari. 

Poi verificate se a questi pensieri o sentimenti è associato un desiderio di approvazione, controllo o sicurezza. Allora, può lasciar andare un simile desiderio? Visualizzate di nuovo di avere libertà economica e abbondanza. Com'è la vostra vita ora e in questa situazione? Osservate se ciò deriva da un desiderio di approvazione, controllo o sicurezza. Potresti lasciar perdere? Analizzare se c'è un desiderio nell'immagine di sé. Se sì, potete permettervi di lasciar perdere? Permettete a voi stessi di visualizzare nuovamente la libertà economica e l'abbondanza nella vostra vita. Verificate se c'è qualcosa dentro di voi che si oppone a questa immagine, o che dice "non posso" o "non dovrei" averla. Se sì, deriva da un desiderio di approvazione, controllo o sicurezza? Qualunque sia il desiderio, potete permettervi di lasciarvi andare? 

Immaginate, di nuovo, la libertà economica e l'abbondanza ORA. Pensate che è bello averle. Potete permettervi di accettare pienamente questa immagine nella vostra coscienza? Accettatela, incoraggiatela e lasciatela lì. Consolatevi sapendo che è giusto averla e che esiste ORA. Accettate la libertà economica e l'abbondanza nella vostra vita, sapendo che ve la meritate.

Metodo Sedona
 

 

 


Alla base del programma neuroacustico “Gammaterapia” ci sono delle ricerche condotte dagli scienziati del MIT (USA) che studiarono l’azione della frequenza 40 Hz sui neuroni cerebrali. Si chiarì che i ritmi con la frequenza 40 Hz (gamma) influenzano moltissimo i nostri neuroni. Fu notato il miglioramento della risposta immunitaria: dopo la stimolazione con il ritmo 40Hz il sistema immunitario iniziò a “pulire” più attivamente i cosiddetti “proteine vaganti” che causano il morbo di Alzheimer. Fu anche notato che questa frequenza prolunga la vita dei neuroni e allarga i vasi sanguigni cerebrali, aumentando l’attività elettrica del cervello. Quindi, questa frequenza è benefica per la cura dell’Alzheimer ed di altre malattie neurodegenerative. Gli studi continuano, e probabilmente, tra 10 anni il morbo di Alzheimer sarà curato con il suono.
Ma noi abbiamo deciso di non aspettare tanto tempo, di non aspettare quando questa cura sarà disponibile in ogni ospedale, e abbiamo scritto il programma “Gammaterapia”.
Questo programma è destinato per il trattamento di alcune malattie degenerative del cervello, come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson, la depressione cronica, i disturbi neurologici di origine poco chiara ed altre malattie del sistema nervoso.


Advanced Mind Institute

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Una scorciatoia per liberarsi dalla paura

Lester Levenson era solito dire: "Temete, e accadrà". Aveva osservato che la paura, di qualsiasi tipo, dall'ansia cronica estrema e dagli attacchi di panico, alla preoccupazione e al disagio ordinari, persino al nervosismo, è una pietra d'inciampo che alberga nella nostra coscienza. Insistendo continuamente nell'evitare ciò che temiamo, ce lo ricordiamo in continuazione, come se fosse un mantra o un punto di meditazione perverso, e diventa un programma che limita la nostra felicità e libertà. La paura può impedirci di fare ciò che vorremmo o dovremmo fare, perché costruiamo "e se" o aspettative inverosimili sulle azioni che vorremmo intraprendere. La paura ci impedisce anche di lasciar andare i nostri "problemi", perché non possiamo prevedere cosa accadrà quando abbassiamo la guardia. Spesso mostro ai miei studenti che la parola PAURA è l'acronimo di False Prove che Appaiono Reali, perché le aspettative di paura della maggior parte delle persone sono totalmente infondate. Anche nei casi in cui la paura sembra avere una base reale, il rischio che può c o m por t ar e, se esiste, è di solito esagerato. È chiaro che tutto ciò che può aiutarci a lasciar andare più facilmente la paura può fare una profonda differenza nella nostra vita.


Una scorciatoia per liberarsi dalla paura
Mettetevi comodi e concentratevi su di voi. Iniziate a richiamare alla mente qualcosa che vi provoca paura o ansia - magari partendo da qualcosa di semplice - per vedere esattamente cosa temete che possa accadere. Prendetevi qualche minuto per osservare se in questo momento c'è una sensazione di paura profonda o solo un accenno di paura. Non importa cosa sia, basta osservarlo e accettarlo. Ora chiedetevi: potreste lasciar andare il desiderio che ciò accada? Forse la domanda vi ha fatto ridere. "Ma dai!", dici. "Non voglio che questo accada davvero". Ebbene, provate a porvi di nuovo la domanda e vedete cos'altro scoprite. In effetti, se ora tornate su quella stessa cosa, potreste già notare una differenza. Quindi, concentratevi proprio sulla cosa di cui avete paura, o su qualcos'altro, e ci porremo una serie di domande per liberare la paura in modo molto semplice. Cosa teme che accada? Che cosa non volete che accada? Potete ora lasciar andare il desiderio che ciò accada?

Metodo Sedona





 Alla base del programma neuroacustico “Gammaterapia” ci sono delle ricerche condotte dagli scienziati del MIT (USA) che studiarono l’azione della frequenza 40 Hz sui neuroni cerebrali. Si chiarì che i ritmi con la frequenza 40 Hz (gamma) influenzano moltissimo i nostri neuroni. Fu notato il miglioramento della risposta immunitaria: dopo la stimolazione con il ritmo 40Hz il sistema immunitario iniziò a “pulire” più attivamente i cosiddetti “proteine vaganti” che causano il morbo di Alzheimer. Fu anche notato che questa frequenza prolunga la vita dei neuroni e allarga i vasi sanguigni cerebrali, aumentando l’attività elettrica del cervello. Quindi, questa frequenza è benefica per la cura dell’Alzheimer ed di altre malattie neurodegenerative. Gli studi continuano, e probabilmente, tra 10 anni il morbo di Alzheimer sarà curato con il suono.

Ma noi abbiamo deciso di non aspettare tanto tempo, di non aspettare quando questa cura sarà disponibile in ogni ospedale, e abbiamo scritto il programma “Gammaterapia”.
Questo programma è destinato per il trattamento di alcune malattie degenerative del cervello, come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson, la depressione cronica, i disturbi neurologici di origine poco chiara ed altre malattie del sistema nervoso.


Advanced Mind Institute

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Questa è magia creativa


Quindi, come l'aspetto del nostro mondo è determinato dal particolare stato col quale siamo fusi, così noi possiamo determinare il nostro destino individuale fondendo la nostra immaginazione con gli ideali che cerchiamo di realizzare. La differenza fra le circostanze e le condizioni delle nostre vite dipende dalla differenza tra i nostri stati di coscienza. L’uomo, che nella scelta del suo stato è libero, spesso grida per essere salvato dallo stato che lui ha scelto.


Scegli saggiamente lo stato che servirai. Tutti gli stati sono privi di vita fino a che l’immaginazione non si fonde con loro.


Diventa bevitore e mangiatore degli ideali che desideri realizzare. Abbi uno scopo preciso e definito o la tua mente vagherà e, vagando, vagando, si nutrirà di ogni suggerimento suggerimento negativo. Se tu vivi mentalmente in modo corretto, ogni altra cosa sarà corretta. Con un cambiamento di dieta mentale, puoi alterare il corso degli eventi osservati. Ma a meno che non ci sia un cambiamento di dieta mentale, la tua storia personale rimane la stessa. Tu illumini o oscuri la tua vita con le idee alle quali acconsenti. Niente è più importante per te che le idee con le quali ti nutri. E tu ti alimenti con le idee dalle quali pensi. Se trovi il mondo immutato, è un sicuro segnale che stai mancando di fede alla tua nuova dieta mentale, che la trascuri per condannare il tuo ambiente. Hai bisogno di un atteggiamento nuovo e sostenuto. Tu puoi essere qualsiasi cosa vuoi se ne farai la tua concezione abituale, perché qualsiasi idea che esclude tutte le altre dal campo dell’attenzione si scarica in azione. Le idee e gli stati d’animo ai quali torni costantemente, definiscono lo stato col quale sei fuso. Quindi allenati ad occupare più frequentemente il sentimento del tuo desiderio realizzato. Questa è magia creativa. È il modo per lavorare verso la fusione con lo stato desiderato. NG

 

 

 Alla base del programma neuroacustico “Gammaterapia” ci sono delle ricerche condotte dagli scienziati del MIT (USA) che studiarono l’azione della frequenza 40 Hz sui neuroni cerebrali. Si chiarì che i ritmi con la frequenza 40 Hz (gamma) influenzano moltissimo i nostri neuroni. Fu notato il miglioramento della risposta immunitaria: dopo la stimolazione con il ritmo 40Hz il sistema immunitario iniziò a “pulire” più attivamente i cosiddetti “proteine vaganti” che causano il morbo di Alzheimer. Fu anche notato che questa frequenza prolunga la vita dei neuroni e allarga i vasi sanguigni cerebrali, aumentando l’attività elettrica del cervello. Quindi, questa frequenza è benefica per la cura dell’Alzheimer ed di altre malattie neurodegenerative. Gli studi continuano, e probabilmente, tra 10 anni il morbo di Alzheimer sarà curato con il suono.

Ma noi abbiamo deciso di non aspettare tanto tempo, di non aspettare quando questa cura sarà disponibile in ogni ospedale, e abbiamo scritto il programma “Gammaterapia”.
Questo programma è destinato per il trattamento di alcune malattie degenerative del cervello, come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson, la depressione cronica, i disturbi neurologici di origine poco chiara ed altre malattie del sistema nervoso.


Advanced Mind Institute
 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Va' e possiedi la terra

Pensa al mondo come contenente un numero infinito di stati di coscienza dai quali può essere osservato. Considera questi stati come stanze o magioni magioni della Casa di Dio e, come le stanze di qualsiasi casa, loro sono fisse una rispetto all'altra. Ma pensa a te, al Sé Reale, il Tu Immaginativo, come all’occupante vivente e mobile della Casa di Dio. Ogni stanza contiene alcune delle Sculture di Los, con infinite trame e scene e situazioni già elaborate ma non attivate. Esse vengono attivate non appena l'Immaginazione Umana entra e si fonde con loro. Ognuna rappresenta certe attività mentali ed emotive. Per entrare in un stato l’uomo deve acconsentire alle idee ed ai sentimenti che esso rappresenta. Questi stati rappresentano un numero infinito di possibili trasformazioni mentali che l’uomo può sperimentare. Per passare ad un altro stato (o dimora) è necessario un cambiamento di credenze. Tutto ciò che tu potresti mai desiderare è già presente ed aspetta solo di essere corrisposto dalle tue credenze. Ma deve essere corrisposto, perché questa è la condizione necessaria ed unica attraverso cui può essere attivato e oggettificato. Corrispondere alle credenze di uno stato è il cercare che trova, il bussare a cui è aperto, il chiedere che riceve. Va' e possiedi la terra [ Esodo 6:4;8 ]. NG
 

 



 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

mercoledì 10 aprile 2024

Se assumessi il sentimento del tuo desiderio realizzato ...

Se assumessi il sentimento del tuo desiderio realizzato più frequentemente, saresti padrone del tuo destino, ma sfortunatamente trascuri la tua assunzione, tranne solo occasionalmente. Fai pratica a rendere reale per te il sentimento del desiderio realizzato. Dopo che hai assunto il sentimento del desiderio realizzato, non chiudere l'esperienza come faresti con un libro, ma portala in giro con te come un profumo fragrante. Invece di dimenticarla completamente, falla rimanere nell'atmosfera a comunicare automaticamente la sua influenza alle tue azioni e reazioni. 

Uno stato d’animo ripetuto spesso prende uno slancio che è difficile interrompere o verificare. Quindi stai attento ai sentimenti che intrattieni. Gli stati d’animo abituali rivelano lo stato col quale sei fuso. È sempre possibile passare dal pensare alla fine che desideri realizzare, al pensare dalla fine. Ma la cosa cruciale è il pensare dalla fine, perché pensare da significa significa unificazione o fusione con l'idea, mentre nel pensare alla fine ci sono sempre soggetto ed oggetto - l'individuo pensante ed la cosa pensata. Tu devi immaginarti nello stato del tuo desiderio realizzato, nel tuo amore per quello stato, e così facendo, vivi e pensi da e non più a lui. Concentrando la tua immaginazione nel sentimento del desiderio realizzato passi dal pensare a al pensare da.

NG

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Vivi creativamente

Il futuro deve diventare il presente nell'immaginazione di colui che vuole saggiamente e consapevolmente creare le circostanze. Dobbiamo tradurre la visione in Essere, il pensare a in pensare da. L'immaginazione deve concentrarsi su qualche condizione e vedere il mondo da quella condizione. Il pensare dalla fine è una percezione fine è una percezione intensa del mondo del desiderio avverato. Pensare dallo stato desiderato significa vivere creativamente. L'ignoranza di questa capacità di pensare dalla fine significa schiavitù, è la radice di ogni catena con cui l'uomo è legato. Arrendersi passivamente all'evidenza dei sensi sottovaluta le capacità del Sé Interiore. Quando l'uomo accetta il pensare dalla fine come principio creativo nel quale può cooperare, allora è riscattato dall'assurdità di cercare (vanamente, ndt) per sempre di realizzare il suo obiettivo semplicemente pensando ad esso. Costruisci tutti i finali secondo la sequenza del desiderio realizzato .

 L’intera vita è semplicemente un appagamento di desideri, e gli infiniti stati di coscienza dai quali un uomo può vedere il mondo sono puramente un mezzo per soddisfare quei desideri. Il principio su cui è organizzato ogni stato è qualche forma di desiderio ardente per innalzare la passione per l’autogratificazione a livelli di esperienza sempre più 2-Istruzioni segrete 12 alti. Il desiderio è il motore del meccanismo mentale. È una cosa benedetta. È una brama giusta e naturale che ha come sua soddisfazione giusta e naturale uno stato di coscienza. Ma una cosa io faccio, dimenticando le cose che stanno dietro, e protendendomi verso quelle che sono davanti, io proseguo il corso verso la meta. 

Filippesi 3:13,14 Filippesi 3:13,14 È necessario avere un obiettivo nella vita. Senza un obiettivo noi andiamo alla deriva. "Che cosa vuoi da me?" è la domanda implicita chiesta molto spesso da Gesù nella Bibbia. Nel definire il tuo obiettivo, tu devi volerlo. Come il cervo anela per i ruscelli d’acqua, così anela la mia anima per Te, O Dio. Salmi 42:1 È la mancanza di questa direzione appassionata alla vita che fa fallire all’uomo la realizzazione. L'attraversamento del ponte tra il desiderio (il pensare a) e la sua soddisfazione (il e la sua soddisfazione (il pensare da) è fondamentale. Mentalmente dobbiamo spostarci da “pensare al finale” a “pensare dal finale”. La ragione questo non potrebbe mai farlo. 

Per sua natura essa è limitata all'evidenza dei sensi; ma l'immaginazione, non avendo tale limitazione, può. Il desiderio esiste per essere gratificato nell'attività dell'immaginazione. Attraverso l'immaginazione, l'uomo fugge dalla limitazione dei sensi e dalla schiavitù della ragione. Non esiste ostacolo per l'uomo che può pensare dalla fine. Nulla può fermarlo. Egli crea i mezzi e sviluppa la sua via di fuga dalle limitazioni verso dimore del Signore sempre più grandi. Non importa ciò che lui è stato o che è. Tutto ciò che importa è “che cosa vuole?”. Egli sa che il mondo è una manifestazione dell'attività mentale che va avanti dentro di lui, così si sforza di determinare e controllare i finali dai quali pensa. 

Nella sua quali pensa. Nella sua immaginazione indulge nel finale, fiducioso che vi indulgerà anche nella carne. Egli ripone la sua intera fiducia nel sentimento del desiderio realizzato e vive abbandonandosi a quello stato, perché l'arte della fortuna è di tentarlo in modo da fare. Come l'uomo nella Piscina di Betzaeta, egli è pronto per la smossa delle acque dell'immaginazione. Sapendo che ogni desiderio è grano maturo per colui che sa come pensare dalla fine, egli è indifferente alla semplice probabilità ragionevole, ed è fiducioso che con l'immaginazione continua le sue assunzioni si consolideranno in fatti. 

Ma come persuadere gli uomini di tutto il mondo che pensare dalla fine è l'unica vita, come incoraggiare questo processo in ogni attività umana, come rivelarlo come abbondanza di vita e non come la compensazione dei delusi: questo è il problema. La vita è una cosa controllabile. Puoi sperimentare quello che vuoi una volta che ti rendi conto che sei Suo Figlio, e che adesso sei quello che sei in virtù dello stato di coscienza dal quale pensi e vedi il mondo.
ù
NG


 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...