lunedì 5 dicembre 2016

L'ATTACCO AL CERVELLO



 Che fare quando bisogna inventare qualcosa è la testa non funziona? Vi potrebbe aiutare il programma “L’attacco al cervello”.
Si tratta di una stimolazione del cervello tramite una vasta banda delle frequenze: dai ritmi theta a quelli gamma. L’obiettivo del programma è quello di introdurre l’ascoltatore allo stato tale da poter iniziare a pensare fuori dagli stereotipi. Mentre ascoltate il programma, dovete concentrarvi non sui suoi suoni bensì sul vostro obiettivo.
State lavorando su un progetto, state inventando un reattore per una astronave o cercate di trovare i soldi per comprare una macchina? Non ha importanza, “l’attacco al cervello” vi aiuterà a trovare una soluzione.


Ascoltate questo programma solo con le cuffie stereo.

ATTENZIONE! Controllate che la cuffia sinistra sia sull’orecchio sinistro e la cuffia destra sia sulla cuffia destra. Per questo programma è molto importante!

Dopo il primo ascolto fate un intervallo e continuate a pensare al vostro obiettivo. Se non riuscite a trovare una soluzione, dopo mezz’ora potete rifare l’ascolto. Alla fine, avrete il vostro risultato.

Quando ascoltare: al mattino o nel corso della giornata. Non ascoltate il programma di notte, potreste avere delle difficoltà nell’addormentarvi.

Non si consiglia l’ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

https://www.youtube.com/watch?v=xov3ZU3OglE
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...