giovedì 22 marzo 2018

I MANTRA NUMERICI

- Se volete sollecitare un processo, ripetete mentalmente, e più spesso possibile: "VENTI" (20). Il numero 2 moltiplicherà i vostri sforzi, e lo zero farà da contrappeso alle forze che si contrappongono.

- Se, al contrario, volete ritardare un processo che non fa parte dei vostri piani, ripetete mentalmente "QUATTRO" (4). Il numero 4 simboleggia il quadrato, una figura estremamente stabile, che ritarderà l'azione. Ha tutti i lati uguali, avremo ovunque la stabilità e il rallentamento.


- Se volete aumentare qualcosa (per esempio, il numero delle banconote nel portafogli, o il numero degli spasimanti), immaginatelo e ripetete "SETTE PIU' UNO" (7+1). Il 7 è il numero dell'azione magica, il numero 1 è il numero dell'obiettivo e dell'energia, e l'8 (7+1) è il numero dell'infinito.

- Se volete diminuire qualcosa (per esempio, il vostro peso, immaginatevi un alberello sottile e ripetete: "DIECI MENO UNO" (10-1). Il dieci meno uno uguale 9, il numero dei cambiamenti.

- Se volete distruggere qualcosa, immaginatelo e ripetete mentalmente: "QUARANTAQUATTRO" (44). Esternamente il numero 44 assomiglia a due scariche di fulmine, e poi la sovrapposizione dei due quadrati rompe la stabilità, perché gli angoli diventano 8, e l'8 è il numero dell'infinito. Avrete la divisione fino all'infinità...

- Se vi manca la felicità, la leggerezza, la fortuna, ripetete "VENTUNO" (21).

- Se vi manca il tempo, ripetete "NOVANTUNO"(91), dove il 9 è il cambiamento, l'1 è il numero più veloce. Inoltre, l'1 è l'inizio e il numero 9 è la fine, ovvero il cerchio del tempo si chiude. Il numero 911 non è casuale, non è solo il numero per le emergenze; e anche il numero della cancelleria celeste, la stessa che fa avviare tutto a suo tempo.

(ranibu.ru)

Advanced Mind Institute

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...