sabato 4 maggio 2024

“fatevi fare un giro di giostra”


Ma ora, se siete depressi, dovete innanzitutto raddrizzare la realtà, portare lo strato del vostro mondo fuori dalla nube torbida, verso una zona pulita dello spazio delle varianti. Come fare?
C’è una ricetta semplice, come tutte le cose geniali. Come si fa a calmare un bambino che piange? La persuasione di solito non funziona. Bisogna fare diversamente: stare con il bambino, manifestargli cura, partecipazione, dargli attenzione. Ebbene, quando state male, c’è un bambino che piange dentro di voi: prendetevene cura. Nonostante il fatto che molti di noi abbiano un aspetto serio, forte, solido, tutti, in sostanza, rimaniamo bambini. Nei momenti di crisi, “fatevi fare un giro di giostra”, cioè occupatevi di quello che vi piace di più. Dedicate tutta la giornata a voi stessi, ai vostri piaceri.
Occupatevi di voi stessi, mettetevi premurosamente a letto: «Dormi tranquillo, mio caro, non preoccuparti. Il tuo mondo si occuperà di tutto». VZ

 

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

domenica 28 aprile 2024

Le Leggi del Denaro

Molto tempo fa l'energia pura del denaro circolava attraverso gli uomini, che erano associati per mezzo delle proprie virtù, e vi era ricchezza e abbondanza.

Poi si è materializzata l'energia del denaro attraverso il metallo, che è diventato un mezzo per far circolare quest'energia.

Ma alcuni uomini l'hanno bloccata, come in una magia e questo che gli ha tolto il suo valore. Affinché l'energia del denaro serva ad arricchire tutti gli esseri, occorre conoscere le leggi e rispettarle con dignità, altrimenti si conduce tutto verso il basso, verso la degradazione e il caos.

Il denaro è un servitore e non un maestro

Il denaro è il benvenuto, perché senza un sistema di scambio non possiamo vivere sulla terra.

La dignità sta nel far fruttificare il denaro per vivere in conformità con ciò che si crede essere vero.

Il denaro è un servitore della Luce.

Noi non dobbiamo vivere il servitore, ma per il maestro. Se il servitore, il denaro, è il nostro maestro, significa che siamo stati messi in schiavitù. Oggi si può constatare che tutto il sistema di educazione non ha che un unico scopo: preparare i nostri bambini a lavorare e a vivere per per il denaro.

Ogni lavoro dev'essere realizzato per un mondo superiore. Dietro un chicco di grano c'è la coscienza del grano, il genio del grano, il maestro del grano, l'Angelo del grano, l'Arcangelo del grano, il Dio del grano e il Padre.

Il grano appartiene al Padre e deve nutrire tutti gli esseri. Se uno solo di questi esseri non viene rispettato, il grano è usurpato. Allora, un essere falso arriva e si intrufola tra il corpo del grano e il Padre, e si impadronisce del cielo del grano, si impadronisce della dignità e della bellezza.

"Fa' agli altri ciò che vorresti ti si facesse": è questo il commercio equo; è l'amore, la condivisione, il bene. Il male è quando non si rispetta più nulla.

Il commercio equo implica che tutti gli esseri ricevano qualcosa, compresi i regni della Madre. Tutto dev'essere puro per entrare in un mondo superiore.

Prenditi cura di ciò che hai.

Se ti viene dato qualcosa, prenditene cura, vivi con esso e fallo prosperare, anche se è molto piccolo; in tal modo nessun essere sarà perso.

Occorre essere nello scambio e nella condivisione. Non bisogna mai andare verso un essere essendo vuoti.


Le Leggi del Denaro
Energia creatrice e abbondanza. Ricchezza ed economia cosmica. Responsabilità finanziaria
€ 18,00

L'artefatto dell'intenzione

La tecnica si riduce a un semplice rito “pagano”, da eseguire al mattino e alla sera.

Dovete prendere in mano l’oggettino e dirgli: «Buongiorno (buona notte), mio caro. Ti voglio tanto bene e avrò cura di te, ma tu dovrai aiutarmi a realizzare il mio desiderio». Dopodiché dovrete pronunciare la vostra dichiarazione di intenzione riguardante ciò che volete raggiungere.

Per esempio: «Il mio mondo mi ama, il mio mondo si preoccupa di me, incontro la mia anima gemella (o sarà la mia anima gemella a trovarmi, come preferite), mi offrono un ottimo lavoro, realizzo brillantemente il mio progetto, mi si offre l’opportunità di avere una casa mia, trovo il mio fine, la mia attività è al massimo…»

e così via, nominando ciò che più desiderate. Un desiderio per ogni giocattolo. Se avete più di un desiderio, dovrete procurarvi oggettini diversi e “sussurrare” a ognuno la vostra dichiarazione. Quest’ultima dovrà essere espressa in modo sintetico, chiaro e preciso, in forma affermativa e al presente e non come preghiera o richiesta. Essa infatti verbalizza un’intenzione, e non deve contenere né condizioni né spiegazioni. Nel pronunciare la dichiarazione dovrete non desiderare, ma essere intenzionati. Siete intenzionati di fare e fate. Siete intenzionati di ricevere e ricevete.

Se la dichiarazione viene formulata in modo corretto, vi sentirete invasi da un senso di sicurezza, di certezza di ottenere quello che avete chiesto.




Riepilogo
- Se un oggetto materiale viene investito di intenzione, esso, da pezzo di materia senza vita, si trasforma in un oggetto di Forza, che nel mondo sottile già diventa visibile.
- L’artefatto d’intenzione è un anello di collegamento, una sorta di filo telefonico tra voi e il vostro alleato.
- La dichiarazione dev’essere formulata in modo conciso, chiaro e preciso, in forma affermativa, al presente o in un tempo continuato e non come richiesta o preghiera, ma come intenzione, senza condizioni né spiegazioni.
- Se la dichiarazione è formulata correttamente, verrete invasi da una sensazione caratteristica di sicurezza, di certezza di sapere che otterrete il vostro, ciò che avete desiderato.
- Questo rituale fissa l’attenzione sul fine.

Vadim Zeland scardinare il sistema tecnogeno
 

 

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

LE LEGGI DELLA MORALE COSMICA


La giustizia deve essere intesa come una liberazione. Si è liberi solo dopo aver restituito o pagato ciò che si è preso. Eh sì, miei cari fratelli e sorelle, avete la luce di questo nuovo insegnamento per comprendere che esiste una giustizia cosmica. Quando si prende, bisogna dare. Colui che riesce ad arricchirsi ingannando o derubando il prossimo, viene scambiato per l’ uomo più intelligente: tutti lo riveriscono e si tolgono il cappello al suo passaggio. Si, ma ogni trasgressione è incisa dentro di lui e, prima o poi, il Karma verrà a chiedergli il conto sotto forma di malattie, sventure o miserie. Le Bonfin, 6 agosto 1968
Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov
dal libro: LE LEGGI DELLA MORALE COSMICA



 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

giovedì 25 aprile 2024

Triade color Test SOUND TST


 Link per scaricare il triade sound test by Corrado Malanga

 https://www.mediafire.com/file/tpdmlvp3xhl1oxg/TCT_Sound.wav/file

 

 COME ASCOLTARE IL SUONO:

1. ascolta il suono per 6 giorni consecutivi in un momento della giornata che preferisci 2. se salti un giorno, il giorno seguente devi iniziare da capo con il conteggio 3. ascoltalo stando totalmente spensierato/spensierata 4. mentre ascolti il suono non preoccuparti di dover chiedere qualcosa oppure di quello che accade: se si formano pensieri di qualsiasi natura o se ti addormenti oppure se si creano immagini o sensazioni fisiche, lascia semplicemente che tutto accada 5. una volta superata la fase dei 6 giorni è possibile esprimere il tuo ATTO DI VOLONTÀ 6. il settimo giorno, quindi, prima di ascoltare il suono prenditi un momento per capire bene cosa vuoi chiedere a te stesso/stessa ovvero in cosa costituisce il tuo atto di volontà, è un momento importante, un momento di presa di CONSAPEVOLEZZA    7. formula bene la domanda che possa fare al caso tuo (oppure un atto di manifestazione oppure la decisione di fare il TCT) e procedi con l'ascolto 8. mentre ascolti il suono fatti guidare da quello che accade interagendo con te stesso/stessa 9. la risposta che si sviluppa potrebbe essere rappresentata da immagini, suoni, sensazioni o situazioni dalla natura fortemente archetipica NOTA: da ascoltare con cuffie acustiche
 


TCT - La Coscienza Ritrovata
Nuova edizione aggiornata con nuova veste grafica, nuovo formato
Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere
€ 21,00

Il libro riporta i risultati di una ricerca trentennale dell’autore su chi siamo e quale è lo scopo della nostra esistenza, offrendo una metodologia sicura e sperimentalmente testata per acquisire consapevolezza del proprio Sé.

L’autore giunge alla conclusione che noi siamo i creatori della nostra realtà virtuale e quotidiana, che inconsapevolmente non sappiamo gestire. Noi siamo il contenitore di tre componenti: mente, spirito ed anima, i cui significati vengono sdoganati da una semplice visione psicoanalitica, ed integrati con l’ausilio della fisica quantistica e descritti come gruppi di vettori e tensori muniti di coscienza propria. L’autore sottolinea come, dalla comprensione di queste tre parti - che costituiscono l’essere umano - si possa mettere in atto un progetto di integrazione personale, che corrisponderà, alla fine del percorso, ad un riconoscimento della propria natura di Creatori della Realtà Virtuale.

L’essere ottenuto lavorando su sè stessi con una semplice simulazione mentale, che prende il nome di Triade Color Test (TCT) Dinamico Flash, in pochi passaggi permetterà a chiunque di poter tornare ad essere Coscienza Integrata: l’unica vera essenza dell’Universo.

Il libro offre una chiave di lettura della propria psiche, esente da interazioni con psicologi, psicoanalisti e psichiatri, per chiarire cosa significhi consapevolezza del proprio Sé, attraverso l’autoanalisi quale unico vero strumento di guarigione e di comprensione.






mercoledì 24 aprile 2024

Fondamentali domande

l'immaginazione è un potere sufficiente non solo a rendermi capace di assumere che io sono forte, ma capace anche di per sé ad eseguire l'idea? Supponiamo che io desideri essere in qualche altro luogo o situazione. Posso io, immaginandomi in tale situazione o luogo, produrre la loro realizzazione fisica? Supponiamo che io no che io non possa permettermi il viaggio ermettermi il viaggio e che la mia attuale condizione sociale ed economica è opposta all'idea che voglio realizzare. L'immaginazione sarebbe sufficiente in sé ad incarnare questi desideri? L'immaginazione include la ragione? 

Per ragione io intendo le deduzioni derivanti dall'osservazione dei sensi. L’immaginazione riconosce il mondo esteriore dei fatti? L'immaginazione è una guida completa al comportamento pratico nella vita quotidiana? Supponiamo che io sia in grado di agire con immaginazione continua, ovvero supponiamo che io sono capace di sostenere il sentimento del mio desiderio realizzato, la mia assunzione si consoliderà in fatto? E se si consolida in fatto, non scoprirò poi io, con la riflessione, che le mie azioni nel periodo di incubazione sono state ragionevoli? La mia immaginazione è un potere sufficiente non solo ad assumere il sentimento del desiderio realizzato, ma anche in grado in sé di incarnare l'idea? 

Dopo avere assunto che io già sono quello che voglio essere, devo guidarmi continuamente con idee ed azioni ragionevoli per provocare la realizzazione della mia assunzione? L'esperienza mi ha convinto che un'assunzione, anche se falsa, se è persistita si consolida in fatto, e che l'immaginazione continua è sufficiente per tutte le cose , e che tutti i miei progetti ed azioni ragionevoli non compenseranno mai la mia mancanza di immaginazione continua. Non è forse vero che gli insegnamenti dei Vangeli possono possono essere ricevuti solo in termini di fede e che il Figlio di Dio cerca costantemente segnali di fede nelle persone, cioè la fede nella loro immaginazione? La promessa Credete di aver ricevuto e riceverete
NG


Corso Completo per Creare la Realtà con l'Immagine
Le lezioni segrete del maestro della creazione mentale
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 14,90


 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

martedì 23 aprile 2024

terzo occhio

Se uno tenesse la propria mente costantemente concentrata nel punto fra le sopracciglia (nel Centro Cristico), vedesse l’occhio spirituale e gli comandasse di ricaricare il corpo d’energia, esso lo farebbe. Facendo questo, la gente smetterebbe d’invecchiare.

Paramahansa Yogananda


Come Aprire il Terzo Occhio
Sviluppare Sesto Senso e Facoltà extra-sensoriali
Voto medio su 5 recensioni: Sufficiente
€ 19,50

 


Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...